Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 30 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

La Lamezia Multiservizi cerca personale per il periodo estivo

Indetta la selezione di 6 autisti da avviare al lavoro a tempo pieno per un periodo di 3 mesi. Il relativo avviso pubblico è già pubblicato sul sito della società e sul sito del Centro per l’Impiego

La Lamezia Multiservizi cerca personale per il periodo estivo

Indetta la selezione di 6 autisti da avviare al lavoro a tempo pieno per un periodo di 3 mesi. Il relativo avviso pubblico è già pubblicato sul sito della società e sul sito del Centro per l’Impiego

 

 

Al fine di assicurare il normale svolgimento dell’attività anche nel prossimo periodo estivo la Lamezia Multiservizi ricerca personale a tempo determinato.

A tale scopo in esecuzione della delibera del C.d.A. del 28 maggio 2014 è indetta la selezione di 6 autisti da avviare al lavoro a tempo pieno per un periodo di 3 mesi. Il relativo avviso pubblico è già pubblicato sul sito della società e sul sito del Centro per l’Impiego.
L’avviso pubblico di selezione è rivolto a soggetti che godano dei diritti civili e politici e ai quali è riconosciuto lo stato di disoccupazione alla data del primo maggio 2014 e che siano in possesso dell’idoneità fisica per le mansioni specifiche, della patente C+ CQC per trasporto merci, di esperienza maturata nel settore specifico (settore igiene ambientale) per un periodo complessivo di almeno 5 mesi negli ultimi due anni (2012-2013 si considera mese intero la frazione di mese superiore a 15 giorni).

I requisiti debbono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione e confermati all’atto dell’assunzione.
Le domande di partecipazione il cui termine scadrà il prossimo 9 giugno 2014 devono essere presentate presso la sede della Lamezia Multiservizi in C.so G. Nicotera, n.220.
Alla scadenza del termine assegnato per la presentazione delle domande, la Lamezia Multiservizi S.p.A. verificherà e selezionerà le domande dei soggetti in possesso dei requisiti sopra indicati e procederà alla compilazione della graduatoria sulla base dei criteri indicati nell’avviso pubblico, previsti dall’atto di indirizzo per l’attuazione del sistema regionale dei servizi per l’impiego delle Province, approvato dalla Regione Calabria con Deliberazione della G.R. n.266/2007 e successive integrazioni.

Prima dell’assunzione i lavoratori selezionati saranno sottoposti a visita medica per accertare il possesso dell’idoneità fisica alle mansioni specifiche.
Il bando e la documentazione è scaricabile dal nostro sito aziendale www. lameziamultiservizi.it nella sezione AVVISI E BANDI . Il bando è anche consultabile presso il Centro per l’Impiego, Ufficio di Lamezia Terme.