Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MERCOLEDì 17 LUGLIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

La Fondazione Girolamo Tripodi esprime cordoglio per la scomparsa di Denise Galatà Un forte abbraccio alla famiglia che vive nell’angoscia e nello strazio, colpita da una disgrazia così grande e inconsolabile

La Fondazione Girolamo Tripodi esprime cordoglio per la scomparsa di Denise Galatà Un forte abbraccio alla  famiglia che vive nell’angoscia e nello strazio, colpita da una disgrazia così grande e inconsolabile

A nome della Fondazione Girolamo Tripodi e mio personale esprimo i sentimenti del più profondo cordoglio ai genitori e ai familiari di Denise, ai suoi amici, ai suoi compagni di classe nonchè completa vicinanza e solidarietà a tutta la comunità scolastica del Liceo “Giuseppe Rechichi” di Polistena (studenti, famiglie, Dirigente Scolastico, DSGA, Docenti e personale ATA) in questo momento di enorme tragedia e di grande dolore.
Sono molto addolorato e rattristato per la dolorosa e tragica scomparsa della studentessa Denise Galatà, avvenuta nel drammatico incidente accaduto sul fiume Lao.
Non ci sono parole per esprimere la costernazione e lo sconcerto. Una gita scolastica non può concludersi con una immane sciagura come quella accaduta con la morte di Denise. Non si può troncare in questo modo una vita in così tenera età.
Un forte abbraccio alla famiglia che vive nell’angoscia e nello strazio, colpita da una disgrazia così grande e inconsolabile.