L’arrivo della befana chiuderà il cartellone di eventi predisposto per intrattenere gli ospiti del nostro Istituto nelle vacanze di Natale.
Dopo i momenti di spiritualità, vissuti insieme al nostro Vescovo S.E. Nunzio Galantino durante la S.Messa del 7 dicembre e con il gruppo Scout Cassano, che il 23 dicembre ha portato ai nostri Ospiti il messaggio spirituale della Luce di Betlemme, ed i momenti di convivialità con le autorità e la gente comune del paese, ad iniziare dal Sindaco Gianni Papasso che il 23 dicembre ha portato il suo abbraccio affettuoso ai nostri ospiti fino a giungere alle associazioni Via Figurella e Centro arte e movimento, che in due serate differenti hanno offerto spettacoli brillanti di prosa dialettale e danza.
Domani sera, 5 gennaio 2015, con inizio alle 16.30, ultima tappa del calendario: la festa più attesa dai nostri ospiti, l’arrivo della simpatica vecchina con un sacco carico di regali personalizzati tutti per loro. L’ attesa dell’arrivo della befana, che porterà i suoi doni per i nostri ospiti, sarà allietato da un momento di convivialità con la Città, con una tombolata e un po’ di musica natalizia.
A conclusione della serata la presentazione, a cura del Prof. Leonardo Alario, del libro “Cose Serene” della Dott.ssa Filomena Praino e del Dott. Stefano Fragale.
La città solidale, la città vicina al nostro Istituto ed ai suoi ospiti, è invitata a partecipare a quest’ulteriore momento di compartecipazione ed amicizia.