Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 20 LUGLIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Intimidazione al sindaco Romeo, la solidarietà dell’assessore Rocco Coluccio

Intimidazione al sindaco Romeo, la solidarietà dell’assessore Rocco Coluccio

| Il 31, Ago 2012

A nome del Movimento Democratici Riformisti

Intimidazione al sindaco Romeo, la solidarietà dell’assessore Rocco Coluccio

A nome del Movimento Democratici Riformisti

 

 

 

Il Movimento Democratici Riformisti, nella sua interezza, dall’Assessore Rocco Coluccio, dal consigliere Comunale Mimma Lombardo, dai suoi simpatizzanti e sostenitori, esprimono la massima ed incondizionata solidarietà e vicinanza al Sindaco Domenico ROMEO e alla sua famiglia per il vile atto intimidatorio perpetrato da ignoti la notte del 29 e 30 agosto, mentre per le vie e le piazze della Città era in corso la ” Notteinsieme 2012″.

La mano degli ignoti ha tranciato circa ottocento piante di kiwi pronti per la raccolta del prezioso frutto.

E’ un episodio d’assoluta GRAVITA’ che và CONDANNATO, ed arriva in un momento in cui, l’azione politica amministrativa messa in atto dal Sindaco Romeo e della sua Amministrazione sta cambiando per legalità, trasparenza ed uguaglianza la nostra amata Città.

Infatti, sono questi tre argomenti essenziali che il Sindaco Romeo e la sua maggioranza stanno mettendo in atto sin dall’inizio del mandato, assegnato da voi cittadini taurianovesi con libero voto nel giugno del 2011.

Taurianova sta cambiando in meglio per: pulizia, raccolta differenziata, viabilità strade, vicinanza ed ascolto alle fasce più deboli, servizi cimiteriali, riscossioni dei tributi, tasse, imu.

Colpire colui che con il suo coraggio e spirito d’abnegazione porta avanti tutto ciò, è un gesto infame da reprimere con determinazione assoluta.

Siamo fiduciosi e sicuri che ci sarà una pronta e risolutiva risposta da parte delle Forse dell’Ordine, della Magistratura affinché siano assicurati alla giustizia i responsabili, e si faccia piena luce sul meschino attentato intimidatorio e si riaffermi la SOVRANITA’ dello Stato nella nostra Città.

Al Sindaco Domenico Romeo, il messaggio che inviamo è di proseguire nell’importante compito assegnato dalla cittadinanza , con la convinzione che la stragrande maggioranza dei taurianovesi, in questi momenti di profonda amarezza e sconforto, ti è molto vicina, consapevole della tua capacità politica e amministrativa nella gestione della cosa pubblica.

Ribadendo sempre la nostra politica fondata sulla LEGALITA’, la TRASPARENZA e l’ UGUAGLIANZA.

redazione@approdonews.it