Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 23 FEBBRAIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Imbalzano: “Rimango nel Pdl di Scopelliti”

Imbalzano: “Rimango nel Pdl di Scopelliti”

Continua il consigliere regionale: “Anche se tirato dalla giacca non mi muovo dal Governatore”

Grazie per aver letto questo contenuto, continua a seguirci!!

Imbalzano: “Rimango nel Pdl di Scopelliti”

Continua il consigliere regionale: “Anche se tirato dalla giacca non mi muovo dal Governatore”

 

 

 

REGGIO CALABRIA – “Capisco che in una fase in cui la galassia Pdl, nelle sue componenti tradizionali, è attraversata da rimescolamenti e riclassificazioni di gruppi, sottogruppi e microgruppi, vi possa essere la tentazione di tirare dalla giacca, per motivi fin troppo chiari, un esponente politico, come me, impegnato quotidianamente sui problemi e sulle emergenze  della Calabria e della Provincia di Reggio. Ma intendo mantenere il solido rapporto, personale e politico, consolidato in dieci anni di comune lavoro, con il Presidente Scopelliti, fondato sulla condivisa visione dello sviluppo della Calabria e del Paese, nell’ottica modernizzatrice di un progetto che ben si coniuga con la mia  ben nota storia politica personale”.

È quanto afferma il consigliere regionale Candeloro Imbalzano (“Scopelliti Presidente) che aggiunge: “A questa regola, non sfugge l’area già socialista, all’interno della quale, a giudicare dalle iniziative organizzate nelle ultime settimane, sono state già individuate almeno quattro o cinque componenti o aspiranti tali, funzionali non capisco a quale prospettiva. Voglio pertanto fugare eventuali timori, da qualunque parte provenienti, in ordine a miei ipotetici ma inesistenti ritorni di fiamma, riportati su qualche organo di stampa”.

Imbalzano conclude così: “Pur a fronte di inevitabili inviti per partecipazione a convegni o iniziative similari, di cui ringrazio, ribadisco che non vi è alcun motivo per non confermare, ancorchè pleonastica, la mia piena adesione alla lista ‘Scopelliti Presidente’, per la cui crescita mi sento quotidianamente impegnato”.

 redazione@approdonews.it