Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 19 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Il “Sun” a Capello

capelloDomani c’è Inghilterra-Bulgaria e il popolare quotidiano chiede al tecnico della nazionale inglese quale sarà il suo atteggiamento qualora ci fosse un’altra delusione…

Il “Sun” a Capello «Se va male, vai via?»

Domani c’è Inghilterra-Bulgaria e il popolare quotidiano chiede al tecnico della nazionale inglese quale sarà il suo atteggiamento qualora ci fosse un’altra delusione…

ROMA, 2 settembre – Non è un avviso di sfratto, ma è qualcosa di abbastanza simile. Domani c’è Inghilterra-Bulgaria, gara valevole per gli Europei 2012, e la stampa britannica torna all’attacco di Capello.

La bordata del “Sun” sintetizza bene il clima nei confronti del tecnico italiano alla guida dell’Inghilterra dal 2007. “If it all goes wrong (again) Fabio, will you have the guts to quit?”. La richiesta è esplicita: «Se tutto va male (di nuovo) Fabio, hai il coraggio di andartene?».

La “botta” incassata ai Mondiali in Sudafrica e il rapporto non idilliaco tra Capello e l’opinione pubblica inglese non rendono agevole il lavoro del tecnico italiano che è legato da un contratto con la nazionale dei “tre leoni” sino al 2012 percependo un contratto di 5,5 milioni di euro l’anno più altri benefit.