Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 20 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Il segretario nazionale del Psi Nencini a Cassano a sostegno di Giovanni Papasso

Il segretario nazionale del Psi Nencini a Cassano a sostegno di Giovanni Papasso

Mercoledì alle 16

Il segretario nazionale del Psi Nencini a Cassano a sostegno di Giovanni Papasso 

Mercoledì alle 16

 

 

Mancano oramai solo dieci giorni alle elezioni amministrative del prossimo 6-7 maggio a Cassano allo Ionio, la campagna elettorale è entrata così nel vivo. Il centrosinistra unito è pronto a allo sprint conclusivo, convinto di poter mettere sul piatto della bilancia del confronto programmi seri per rilanciare la città di Cassano allo Ionio. Forte anche dell’entusiasmo di tutti e 112 candidati delle sette liste a sostegno di Giovanni Papasso e soprattutto dell’affetto della gente, numerosissima nelle prime uscite di Cassano, Sibari e Lauropoli.

Venerdì 25 aprile, dopo l’on. Gennaro Migliori, componente della segreteria nazionale di Sinistra Ecologia e Libertà, un altro esponente politico nazionale arriverà a Cassano allo Ionio, a sostegno della coalizione del centrosinistra unito e di Giovanni Papasso candidato sindaco, il segretario nazionale del Partito Socialista Italiano l’on. Riccardo Nencini.

Il Segretario nazionale del Partito Socialista, infatti, mercoledì 25 aprile, con inizio alle ore 16, presso Palazzo Viafora, residenza della prima metà del 1800 situata nel centro storico, a Cassano allo Ionio, Via Ginnasio 37, , incontrerà, unitamente al candidato sindaco Giovanni Papasso, e dei rappresentanti di tutta la coalizione a suo sostegno, la stampa e tutta la città.

“Saluto con grande soddisfazione mia, ma anche di tuttoil centrosinistra unito a Cassano – ha commentato Giovanni Papasso – la venuta in città del mio Segretario Nazionale del Partito Socialista Italiano Riccardo Nencini, a rinnovare una lunga tradizione socialista e di sinistra in questo comune. Sarò particolarmente orgoglioso e felice di fargli conoscere questa splendida squadra, giovani, operai ed impiegati, disoccupati e precari, professionisti e studenti, gente che crede fortemente in questo progetto, nato per volontà unitaria di tutto il centrosinistra cassanese, per il rilancio di Cassano allo Ionio e dell’intera Sibaritide”.

redazione@approdonews.it