Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 25 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Il campo estivo Splash torna ad animare l’estate della Piana La ASD Polis Sportiva di Polistena presenta i percorsi di svago e condivisione per ragazze e ragazzi del comprensorio. Giorni felici in un villaggio immerso nel verde

Il campo estivo Splash torna ad animare  l’estate della Piana La ASD Polis Sportiva di Polistena presenta i percorsi di svago e condivisione per ragazze e ragazzi del comprensorio. Giorni felici in un villaggio immerso nel verde

La ASD Polis Sportiva di Polistena presenta i percorsi di svago e condivisione per ragazze e ragazzi del comprensorio. Giorni felici in un villaggio immerso nel verde, situato sulla costa tirrenica. Un’idea educativa che fa divenire i giovani gli artefici principali dell’esperienza vissuta.
SPLASH 2023 è l’occasione per bambini e ragazzi, di età compresa tra i 5 e i 16 anni, di essere protagonisti di una fantastica esperienza.
L’iniziativa mira a consolidare il processo di socializzazione e la capacità dei ragazzi di essere autonomi e consapevoli del loro ruolo nel gruppo: “stare insieme per vivere meglio”. Inoltre, offre la possibilità di praticare attività sportiva all’insegna di una vita sana.
Il villaggio offre numerosi impianti sportivi: piscina, bocce, ping pong, tiro con l’arco, calcetto, beach volley, beach soccer. Quindi, giochi per bambini e ragazzi. E ancora, ombrelloni, sdraio, ristorante, spiaggia privata.
Lo staff è composto da istruttori e animatoti esperti nel settore (laureati in Scienze Motorie, istruttori nuoto FIN, istruttori FIGC).
Ogni partecipante è coperto da apposita polizza assicurativa infortuni, valida per tutta la durata del campo e relativa a tutte le attività svolte, sia sportive che ricreative.
Gli sport proposti comprendono: nuoto, calcetto, beach – volley, ping-pong, bocce, mini basket, inoltre giochi di gruppo a carattere non sportivo, giochi di tradizione popolare, animazione, gare e tornei.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

1° SETTIMANA € 150.00 (Dalle ore 8.30 alle 18.00)

La quota comprende:

o TRASPORTO

o PRANZO (menù completo basato su un corretto apporto calorico)

o MERENDA

o ASSICURAZIONE

o ISTRUZIONE TECNICA

o ANIMAZIONE

o UTILIZZO STRUTTURE E MATERIALE PRESENTE NEL VILLAGGIO

TURNI

1° settimana dal 26/06 al 30/06

2 ° settimana dal 03/07 al 07/07

3° settimana dal 10/07 al 14/07

4° settimana dal 17/07 al 21/07

5° settimana dal 24/07 al 28/07

Per info: 333 1387 841