Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MERCOLEDì 17 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Grande successo per evento “Rosarno Città Aperta” Una due giorni all’insegna della musica, della cultura e dell’aggregazione sana e positiva

Grande successo per evento “Rosarno Città Aperta” Una due giorni all’insegna della musica, della cultura e dell’aggregazione sana e positiva
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Una due giorni all’insegna della musica, della cultura e dell’aggregazione sana e positiva. La manifestazione “Rosarno Città Aperta”, organizzata lo scorso 27 e 28 febbraio, nonostante le avverse condizioni metereologiche, ha portato prima nella tendopoli ( sabato 27), poi al Palazzetto dello Sport ( domenica 28) un arcobaleno di colori, musica, festa, condivisione e partecipazione.

Una festa per la città e con la città, che ci auguriamo possa ripetersi ancora e possa trovare la partecipazione ancora più ampia di tutti i cittadini di Rosarno e del territorio.

A questo proposito, ringraziamo quanti hanno partecipato, dalle associazioni del territorio ai musicisti, che sono venuti a suonare gratis, dalle signore dell’Oratorio Madonna di Fatima di Rosarno che per tutta la serata hanno offerto gustose zeppole a tutti i partecipanti alle altre signore di Rosarno e alle famiglie con i loro bambini che hanno allietato ancora di più l’evento.
Grazie Rosarno!

Di questa città e di questo territorio ci sentiamo parte, ci sentiamo cittadini e non solo abitanti, aperti sempre ad un dialogo costruttivo. Continueremo quindi a impegnarci, a organizzare altri eventi come Rosarno Città Aperta con tutti i cittadini e le cittadine di buona volontà che con noi da anni stanno condividendo e lottando per la dignità di tutti e di tutte. Continueremo ad occuparci dei problemi di questo territorio: lavoro, diritti, salute, agricoltura sostenibile.
Questa terra è la nostra terra!