Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 30 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Gioia Tauro, domani la “Fiaccolata per la vita”

Per dire basta ai tumori che stanno decimando la nostra terra

di MARIA TERESA BAGALA’

Gioia Tauro, domani la “Fiaccolata per la vita”

Per dire basta ai tumori che stanno decimando la nostra terra

 

di Maria Teresa Bagalà

 

 

La Pro Loco Ambientale di Gioia Tauro, insieme alla Protezione Civile Aquile Calabria, La Piana di Gioia Tauro ci mette la faccia, il Comitato Quartiere Fiume e la Guardia Ambientale Costiera Ausiliaria, ovvero tutte le Associazioni che da qualche settimana hanno avviato a Gioia Tauro una raccolta firme per cercare di sensibilizzare l’opinione pubblica e le Istituzione sui sempre più numerosi casi di tumore nella nostra zona, hanno organizzato per mercoledì 4 giugno una “Fiaccolata per la vita”. Intento della manifestazione è quello di ricordare tutti coloro che hanno perso la loro dura battaglia contro il cancro e cercare di dare coraggio a tutti quei nostri parenti, amici e concittadini che in questo momento stanno lottando per vincere la loro battaglia per rimanere in vita.
La fiaccolata avrà inizio alle ore 20.30 partendo da Piazza Tre Palmenti ed interesserà le seguenti vie: – VIA TRE PALMENTI -VIA F. DE ROSA – VIA DEI GELSOMINI – VIA SOFIA ALESSIO – VIA VENETO -VIA PARMA – VIA F. TRIPODI – SALITA GIFFONE – PIAZZA MATTEOTTI — VIA ROMA – VIA DUOMO-.
Giunti in Piazza Duomo Don Francesco Laruffa, parroco della parrocchia di Sant’ Ippolito M., impartirà a tutti i presenti una Solenne Benedizione.
Tutti siamo invitati a partecipare perché quella contro il cancro è una battaglia che riguarda l’umanità intera, nessuno escluso.