Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 23 FEBBRAIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Gioia Tauro, al via i “Caffè letterari” Primo appuntamento con Angela Napoli che presenterà il suo libro "L’Antimafia dei Fatti”

Gioia Tauro, al via i “Caffè letterari” Primo appuntamento con Angela Napoli che presenterà il suo libro "L’Antimafia dei Fatti”
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

di Caterina Sorbara

Grazie per aver letto questo contenuto, continua a seguirci!!

Domani a Gioia Tauro, nella splendida cornice del Terrazzo di Palazzo Baldari, alle ore 19.15 inizieranno i “Caffè Letterari  2015“ dell’Associazione Culturale Kairos, presieduta dalla prof.ssa Milena Marvasi Panunzio.

Evento patrocinato dalla Provincia di Reggio Calabria e dal Comune di Gioia Tauro.

Domani verrà presentato il libro di Angela Napoli dal titolo “L’Antimafia dei Fatti” a cura di Orfeo Notaristefano, Falco Editore.

Il libro è un dossier di atti parlamentari e iniziative a favore dei territori in cui Angela Napoli ha combattuto in prima persona contro la ndrangheta e le altre mafie per la Legalità e la Giustizia.

Il programma sarà così articolato: dopo i saluti dalle presidente del sodalizio gioiese, Milena Marvasi Panunzio, e del sindaco Giuseppe Pedà; introdurrà e relazionerà Nicola Gratteri, procuratore aggiunto Dda di Reggio Calabria.

Concluderà l’autrice, Angela Napoli, consulente della Commissione parlamentare antimafia e presidente dell’Associazione Risveglio Ideale.