banner bcc calabria

Gelato Fortino, ecco il lato dolce della galleria commerciale “Santa Filomena” di Rossano

banner bcc calabria

banner bcc calabria

Aperta anche a Natale. Liquirizia Amarelli e San Marco tra le prposte del Kevaly

Gelato Fortino, ecco il lato dolce della galleria commerciale “Santa Filomena” di Rossano

Aperta anche a Natale. Liquirizia Amarelli e San Marco tra le prposte del Kevaly

 

 

ROSSANO (Cs) – Taglio del nastro per il KEVALY, il lato dolce della galleria commerciale SANTA FILOMENA. Liquirizia AMARELLI e gusto SAN MARCO. La gelateria e yogurteria dei maestri gelatai FORTINO rende omaggio alla città che da oggi ospiterà le produzioni artigianali cariatesi, da gustare al cucchiaino o al cono.

KEVALY, dal nome di KEVIN e ALYSEA, rispettivamente figli di MICHELE e ANTONIO, i fratelli FORTINO, che da anni operano nel campo della gelateria, custodi dell’esperienza e dell’arte di una lunga tradizione familiare. Sono stati proprio loro, i piccoli di casa, questa mattina (sabato 21) a tagliare il nastro del locale, i cui interni dalle pareti arancio, verde e damascato, sono stati curati dall’architetto Cataldo FORMARO di Cariati (lo stesso che ha arredato la vicina pizzeria PEDRO’S).

Cos’hanno in comune i gusti “PISTACCHIO”, “CARIATESE”, “BACIO”, “LIQUIRIZIA AMARELLI”, “LIMONE” e quello alla crema con granella di nocciole, il “SAN MARCO”, nome legato al Cinema Teatro, ma anche ad uno dei monumenti più antichi della Città del CODEX? Non contengono grassi idrogenati e coloranti chimici, ma solo ingredienti che Michele e Antonio FORTINO, titolari dell’azienda “GRAN GUSTO ITALIANO”, scelgono accuratamente guardando al criterio della qualità.

La GALLERIA COMMERCIALE SANTA FILOMENA aperta anche a NATALE.

DA LUNEDÌ 23 DICEMBRE 2013 A SABATO 4 GENNAIO 2014 la galleria commerciale osserverà l’orario continuato, dalle ORE 8,30 ALLE ORE 20,30.

MERCOLEDÌ 25, giorno di NATALE i negozi apriranno alle ORE 17 e chiuderanno alle ORE 20,30. Il giorno successivo, il 26 DICEMBRE, Santo Stefano, apriranno al mattino dalle ORE 9,30 alle ORE 13 e il pomeriggio, dalle ORE 16 alle ORE 20,30.

Gli stessi orari saranno osservati per l’Epifania.