Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 03 MARZO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Forza Italia, Occhiuto, “congratulazioni e buon lavoro a Cannizzaro” "Nominato dal nostro segretario Antonio Tajani nuovo coordinatore regionale di Forza Italia in Calabria"

Forza Italia, Occhiuto, “congratulazioni e buon lavoro a Cannizzaro” "Nominato dal nostro segretario Antonio Tajani nuovo coordinatore regionale di Forza Italia in Calabria"

“Congratulazioni a Francesco Cannizzaro, nominato dal nostro segretario Antonio Tajani nuovo coordinatore regionale di Forza Italia in Calabria.
Con Francesco abbiamo condiviso negli ultimi anni tante battaglie, tanti successi e traguardi, a livello locale e nazionale: tra di noi si è consolidato un solido rapporto di amicizia e stima.
Cannizzaro continuerà il positivo lavoro portato avanti da Giuseppe Mangialavori, coinvolgendo tutte le energie del nostro partito sul territorio per avere una Forza Italia sempre più forte e protagonista in Calabria e nel Paese.
Auguri e buon lavoro”.

Grazie per aver letto questo contenuto, continua a seguirci!!

Il coordinatore provinciale Gallo: «Persona di equilibrio e grandi doti politiche»
«Per le sue doti umane e politiche, è la persona giusta per guidare con successo il partito nelle sfide che lo attendono».
Lo dice il coordinatore provinciale di FI Cosenza, nonché assessore regionale all’agricoltura, Gianluca Gallo, commentando la fresca nomina a coordinatore regionale del deputato Francesco Cannizzaro. «Il segretario nazionale Tajani – dice Gallo – ha scelto bene, avvalendosi di una persona che ha dimostrato di possedere virtù preziose, quali la competenza e l’equilibrio per i quali si è peraltro già distinto sia in Parlamento, sia come responsabile nazionale di FI per il Sud». Prosegue Gallo: «Senza dubbio, Cannizzaro saprà essere sicura guida per FI in Calabria proiettandola con determinazione anche sugli scenari nazionali, nell’ambito dei quali la Calabria, per gli ottimi risultati di governo ottenuti sul piano delle riforme dal Presidente Occhiuto, sta conquistando spazi e attenzioni sempre più importanti». Conclude il coordinatore provinciale di FI Cosenza: «Nel rivolgere auguri di buon lavoro a Cannizzaro, ritengo doveroso salutare anche il coordinatore uscente, il parlamentare Giuseppe Mangialavori: a lui va un sincero ringraziamento per l’impegno profuso ed i risultati ottenuti».