Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 02 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Festa del Primo maggio, se ne discute con la Funzione pubblica di Reggio Calabria-Locri

Lunedì, alle 12,30

Festa del Primo maggio, se ne discute con la Funzione pubblica di Reggio Calabria-Locri

Lunedì, alle 12,30

 

 

Reggio Calabria – Lunedì, alle ore 12,30, al Gazebo della Solidarietà di Piazza San Giorgio, si terrà una conferenza stampa promossa e organizzata dalla Funzione Pubblica di Reggio Calabria-Locri.
Tema dell’iniziativa: la partecipazione alla manifestazione provinciale unitaria in programma per il 1 Maggio 2013 a Reggio Calabria.
Il Segretario Fp Cgil Rc-Locri, Franco Manunta, già al fianco dei dipendenti di Villa Betania lo scorso 18 aprile e poi, il 19, con i lavoratori della Multiservizi, presenterà le motivazioni che hanno condotto le OO.SS. a organizzare la Festa del 1 Maggio a Reggio Calabria.

“Sarà un momento – spiega il Segretario – in cui verrà rivendicato il diritto al lavoro ma, soprattutto, sarà una giornata di rilancio per il lavoro, per la legalità e per la moralità. Ed è partendo dal coinvolgimento dei giovani e dei cittadini di Reggio che i lavoratori pubblici e privati, disoccupati, cassaintegrati e pensionati possono – tutti insieme – cercare di costruire un futuro per sé e per le prossime generazioni”.
“Sono certo che – conclude Franco Manunta – il pomeriggio del 1 Maggio le bandiere della FUNZIONE PUBBLICA saranno davvero numerose e protagoniste della rinascita di questa nostra città”.