Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 04 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Ex Fli Mileto, Staropoli risponde a Mazzitelli

L’ex coordinatore oggi milita nella nuova formazione politica di Angela Napoli

Ex Fli Mileto, Staropoli risponde  a Mazzitelli 

L’ex coordinatore oggi milita nella nuova formazione politica di Angela Napoli

 

 

Riceviamo e pubblichiamo:

Questa mia risposta alle parole di Tino Mazzitelli vuole essere l’ultima riguardo a una questione in cui sono stato coinvolto solo per avere espresso un parere su quello che è stata la mia esperienza in Futuro e Libertà.

Ciò premesso è mia intenzione rispondere alle falsità divulgate dal Mazzitelli e ribadire che, come da Statuto, sono stato fondatore e coordinatore del Circolo di Mileto; l’elezione di Alberto Russo citata dal Mazzitelli era un’elezione non di circolo ma del coordinatore comunale dei circoli e mi vide sconfitto per un voto anche perché non furono ammessi al voto due miei sostenitori con motivazioni risibili.

Vorrei ricordare all’attuale Coordinatore (non segretario, come si autodefinisce) anche le circostanze che portarono alla sua elezione a quella carica: tutti sanno che fu eletto con il voto di 4 gatti solo perché il candidato contrapposto decise di ritirarsi in seguito agli attacchi personali che le furono rivolti e che furono motivo di grande scandalo in quanto contraddicevano alla radice i Principi del Manifesto di FLI.

E, ritornando ancora più indietro, ricordo a tutti come mentre noi lavoravamo per costruire una nuova formazione lontana dal Berlusconismo, costui e i suoi accoliti stavano in attesa della poltroncina che il Governatore Scopelliti doveva generosamente concedere; solo una volta capito che sarebbero rimasti a bocca asciutta, furono folgorati da Fini…

Comunque, ribadendo che non ho intenzione di proseguire oltre nella polemica, ricordo a costui che politicamente è stato una nullità, lo è e lo sarà inevitabilmente anche in futuro. A breve saranno gli elettori a bocciarlo sonoramente e con lui quel partito di carta che è FLI in provincia di Vibo Valentia.

Io, dal canto mio, continuerò ad impegnarmi per la politica nuova e concreta che è rappresentata in Calabria dalla sola Angela Napoli.

Antonio Staropoli, già presidente del circolo Fli di Mileto

redazione@approdonews.it