Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 07 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Elezioni Taurianova, Giuseppe Macrì non sarà candidato "Impreviste sopravvenienze di natura familiare mi impongono di rinunciare ad ogni progetto di candidatura alla carica di primo cittadino del Comune"

Elezioni Taurianova, Giuseppe Macrì non sarà candidato "Impreviste sopravvenienze di natura familiare mi impongono di rinunciare ad ogni progetto di candidatura alla carica di primo cittadino del Comune"
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

TAURIANOVA – Il dott. Giuseppe Macrì, che avrebbe dovuto essere il settimo candidato alla carica di sindaco, ha ufficialmente annunciato che non scenderà in campo né in prima persona né a supporto di altri candidati.

Ha diffuso una nota stampa nella quale rileva che “Impreviste sopravvenienze di natura familiare mi impongono di rinunciare ad ogni progetto di candidatura alla carica di primo cittadino del Comune di Taurianova per come era stato sin qui annunciato dagli organi di stampa”.

Macrì più avanti così si è espresso: “Assumo in piena serenità d’animo la decisione di rinunciare, con la speranza che la stessa risulti benevolmente condivisa da chiunque conoscendomi mi abbia apprezzato fino al punto da incoraggiarmi ancora per una volta a provare a mettermi in gioco per il bene di una cittadina a cui devo tanto e che ha già ripagato oltre il mio valore concedendomi l’onore di presiederne il civico consesso”.

Lo stesso ex presidente della massima assise cittadina così ha poi aggiunto: “Eserciterò dunque da uomo libero e con ragionevole riserbo i miei diritti di elettore taurianovese e con animo pacato ed equidistante da ogni altro contendente auspico che tutti i cittadini che avevano confidato nella buona riuscita del mio progetto politico si rechino alle urne ed esprimano il loro libero consenso elettorale con la coscienza e la volontà di chi volge alla costante ricerca di produttori del bene comune”.

Ed ancora, Macrì esprime l’augurio “a tutti di saper scegliere sulla base di istruttive esperienze piuttosto che di accontentarsi delle solite soluzioni che equivalgono al cosiddetto male minore”.

Questa la conclusione del documento: “Anche se mi metto da parte per ragioni familiari e personali che sovrastano la mia passione per la politica, credo che Taurianova non debba perdere la nuova possibilità di riscatto socio-politico-economico che le viene offerta attraverso questa ulteriore occasione di rinnovamento della propria classe dirigente”.

Infine viene espresso un “In bocca al lupo a tutti i candidati che aspirano a far parte del civico consesso ed ancora e per sempre viva Taurianova”.