Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 02 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Daniela Santanchè a sostegno dell’ex Tribunale di Rossano Battaglia di giustizia contro l’irrazionale soppressione del presidio

Daniela Santanchè a sostegno dell’ex Tribunale di Rossano Battaglia di giustizia contro l’irrazionale soppressione del presidio
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

L’On. Daniela Santanché sarà presente a Roma al fianco del GaV (gruppo d’azione per la verità sul tribunale di Rossano) e del Coordinamento Interforze (composto da 33 soggetti tra partiti, associazioni, movimenti, sindacati) al fine di sostenere la battaglia di giustizia portata avanti dai movimentisti ai quali lo Stato, ancora oggi, non riesce a motivare l’irrazionale soppressione dell’ex Tribunale di Rossano. La notizia è stata resa nota dal neo coordinatore regionale del nuovo movimento “Noi Repubblicani” Giuseppe Falbo che coglie l’occasione di sottolineare la grave crisi che attraversa il territorio.

DICHIARAZIONE FALBO

«Sarò presente con L’On. Daniela Santanché a Roma, dinanzi il Quirinale, a favore della riapertura del nostro importante presidio di giustizia. Abbiamo l’obbligo civile e morale di conoscere le cause di questo autentico stupro di Stato».

Il coordinatore Falbo lancia il segnale d’allarme nella Sibaritide e in Calabria, riguardo ai dati occupazionali, al ruolo delle banche, alla capacità di muovere economia, alle politiche di sostegno alle imprese.

«In itinere – afferma Falbo- progetti importanti protesi ad intercettare la grande imprenditoria nazionale convincendola a investire nel nostro territorio attraverso il sostegno di una classe dirigente politica, capace e costruttiva che ha recepito con tanto entusiasmo il nostro messaggio. In particolare del sindaco di Rossano Stefano Mascaro e dell’On. Giuseppe Graziano».

COORDINAMENTO “NOI REPUBBLICANI”