Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SUNDAY 29 NOVEMBER 2020

Torna su

Torna su

Notizie Popolari

 
 

Coronavirus Taurianova, due nuovi casi positivi Il comunicato nella pagina social del Comune

Coronavirus Taurianova, due nuovi casi positivi Il comunicato nella pagina social del Comune

Ci sono due nuovi positivi a Taurianova affetti da Covid-19, ne ha dato comunicazione il sindaco Roy Biasi nella pagina social istituzionale del Comune.

Di seguito il comunicato integrale del post:

“Dopo la breve tregua di ieri, oggi si continuano a registrare due ulteriori nuovi casi di contagio da Covid-19 di cittadini residenti nel nostro comune. Le Autorità preposte comunicano che si tratta di persone appartenenti a nuclei familiari già posti in regime di isolamento o quarantena domiciliare. Le loro condizioni di salute sono attualmente tali da consentire il trattamento domiciliare.
Intanto è di pochi minuti fa la notizia dirmata dal Presidente della Regione Calabria dell’emanazione di una ulteriore Ordinanza, la n. 83 di oggi, recante “Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica. limitazione agli spostamenti delle persone fisiche e sospensione delle attività scolastiche in presenza, nei Comuni identificati come “zona rossa” di Giffone (RC), Caccuri (KR) e nei Comuni di identificati come “zona arancione” di Mangone Rovito, Spezzano della Sila e Zumpano (CS), Anoia, Rosarno e Taurianova (RC).”

Change privacy settings