Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 05 FEBBRAIO 2023

Torna su

Torna su

 
 

Convegno Lions a Polistena

Convegno Lions a Polistena

Le ragioni della violenza sulle donne al centro del dibattito

Convegno Lions a Polistena

Le ragioni della violenza sulle donne al centro del dibattito

 

“Violenza sulle donne, le ragioni ….. i rimedi” è il titolo del convegno che il Comitato del service per la legalità del Club Lions “Polistena Brutium” (composto dall’avv. Ettore Tigani, dalla prof.ssa Caterina A. Cordiano, dal Dr. Rocco Gatto, dalla Dott.ssa Pasqualina Insardà, dall’avv. Monica Minì e dall’avv. Antonino Napoli) ha organizzato per sabato 23 ottobre 2010 presso il “Salone delle Feste” del Palazzo Comunale di Polistena.

I lavori saranno aperti dal presidente del Lions Club Polistena Brutium, dr. Giovambattista Romeo cui seguiranno i saluti del sindaco di Polistena, dott. Michele Tripodi, del delegato di zona 30 Distretto 108 YA e dal presidente della VII Circoscrizione 108 YA.

Ad introdurre il tema del convegno sarà l’avv. Ettore Tigani, presidente del Comitato Service del Club “Polistena Brutium”. Moderatrice degli interventi sarà la dr.ssa Annarosa Macrì, Giornalista Rai, mentre i relatori saranno: la dott.ssa Cristina Zagaria, giornalista de “La Repubblica” – autrice del libro “Malanova”, l’avv. Tilde Minasi, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Reggio Calabria, la dott.ssa Silvia Capone, giudice presso il Tribunale penale di Palmi, la dott.ssa Maria Grazia Arena, presidente del Tribunale di Palmi e l’avv. Armando Veneto, giurista, politico e past governatore del Lions Distretto 108 YA.

redazione@approdonews.it