Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 04 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Continua la mobilitazione per il reddito minimo garantito La proposta di legge è al vaglio della Commissione Bilancio

Continua la mobilitazione per il reddito minimo garantito La proposta di legge è al vaglio della Commissione Bilancio
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

“Continua la mobilitazione a sostegno della proposta di legge per il reddito minimo garantito, approvata in III Commissione e ora al vaglio della Commissione Bilancio”. E’ quanto rende noto Giovanni Nucera consigliere regionale e capogruppo de “La Sinistra”.
“Domani giovedì 9 luglio, alle 18.00, presso la sala adiacente la Chiesa San Sebastiano a Cardeto, il Circolo SEL ed il Circolo PD della cittadina, organizzano una manifestazione pubblica per confrontarsi su quest’importante questione che riguarda oltre 25 mila famiglie calabresi” – informa Nucera.
“Il reddito minimo garantito – rilancia – può diventare realtà anche in Calabria, basta che vi sia la volontà politica”.
Interverranno all’iniziativa la segretaria del circolo PD Cardeto Daniela Arfuso, il segretario del circolo SEL di Cardeto Piero Fotia, il parroco Ernesto Malvi, Giovanni Nucera consigliere regionale e capogruppo La Sinistra, Sebi Romeo, consigliere regionale e capogruppo PD.
Sono invitati inoltre a partecipare il consigliere regionale PD Nicola Irto, i consiglieri comunali di Reggio, Nicola Paris e Mimmo Martino, il sindaco di Calanna, Domenico Romeo, il sindaco di Santo Stefano, Franco Malara, il capogruppo PD al Consiglio comunale di Cardeto Giuseppe Cutrì ed i rappresentanti delle associazioni”.