Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 07 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Cittanova, furto in casa del consigliere Berlingeri La solidarietà del gruppo consiliare “Per Cittanova”

Cittanova, furto in casa del consigliere Berlingeri La solidarietà del gruppo consiliare “Per Cittanova”
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Il Gruppo consiliare “Per Cittanova” unitamente agli amici ed ai simpatizzanti esprime ferma condanna al furto subito nei giorni scorsi, presso la propria abitazione, dal Consigliere comunale Totò Berlingeri. Nel corso degli ultimi mesi molti nostri concittadini hanno subito furti nei loro appartamenti o nei loro esercizi lavorativi ed a tutti loro va la nostra solidarietà! Auspichiamo che le forze dell’ordine possano assicurare alla giustizia i colpevoli nel più breve tempo possibile e che la magistratura possa applicare condanne idonee e dai tempi certi.
Siamo sicuri che le indagini saranno intensificate e che il territorio del nostro Comune vivrà una presenza più pressante dei tutori della Legge. Invitiamo gli amministratori del Comune a farsi parte diligente coinvolgendo ogni autorità competente per far tornare la tranquillità e la sicurezza nella nostra cittadina e per ogni cittanovese.

GRUPPO CONSILIARE
PER CITTANOVA CANNATA’ SINDACO

LA SOLIDARIETA’ DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Avuta notizia dell’ennesimo furto domestico, perpetrato nell’abitazione di famiglia del Consigliere comunale Salvatore Berlingeri, il Sindaco Francesco Cosentino ha espresso piena solidarietà unitamente alla ferma condanna personale e da parte dell’intera Amministrazione Comunale.

Il perpetuarsi di questo tipo di episodi accresce la preoccupazione della comunità e rafforza la volontà della civica amministrazione di investire fortemente in servizi utili a garantire la sicurezza dei cittadini.

In questo senso il lavoro che si sta svolgendo in sinergia con le forze dell’ordine consentirà di avere un sistema di videosorveglianza sull’intero abitato cittadino.

Resta altresì ferma la convinzione che gli organi preposti alla tutela ed alla sicurezza sapranno attivare ogni utile elemento per fare luce su questo episodio e sugli altri atti criminosi che si stanno verificando a Cittanova.

Al Consigliere Berlingeri ed alla sua famiglia il Sindaco esprime sentimenti di vicinanza per il vile oltraggio che hanno subito da parte di chi ha violato la sacralità dell’intimità familiare.

Alle forze oscure che tentano di prevalere sulle istituzioni democratiche il messaggio forte che l’Amministrazione Comunale terrà alta l’attenzione per difendere le forze sane della comunità da ogni attacco.