Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 02 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Cittanova, domani l’atteso concerto di Fiorella Mannoia L'artista pronta ad esibirsi sul palco del Teatro Gentile

Cittanova, domani l’atteso concerto di Fiorella Mannoia L'artista pronta ad esibirsi sul palco del Teatro Gentile
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Tutto pronto a Cittanova per l’arrivo di Fiorella Mannoia. Dopo il grande successo del tour invernale che ha visto date raddoppiate e sold out, la Mannoia riparte il 9 aprile proprio da Cittanova, dal Teatro Gentile, con “COMBATTENTE”, nell’ambito della XIV Stagione Teatrale organizzata dall’Associazione Kalomena.

Si tratta di uno straordinario evento musicale con una grande protagonista della musica italiana, la cui presenza permetterà di riportare al Teatro Gentile, anche quest’anno, i grandi appuntamenti musicali di qualità.
Cittanova si prepara ad accogliere l’evento che vedrà una delle interpreti più amate della musica italiana, oltre che dell’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Che sia benedetta”, salire sul palco del Teatro Gentile: Fiorella Mannoia arriverà a Cittanova con il suo “Combattente”, l’album che sta registrando grandissimi consensi, arrivato dopo Fiorella (2014), il doppio Platino che raccoglie i maggiori successi del repertorio della cantante, cover di significativi brani della musica italiana e preziosi duetti, e “A te” (2013), interamente dedicato alle straordinarie canzoni di Lucio Dalla, anch’esso certificato Platino e proposto in tour lo scorso anno.
Caratterizzata dalla sua consueta forza interpretativa Fiorella Mannoia presenterà al pubblico di Cittanova le note del suo ultimo album “COMBATTENTE” e i suoi grandi successi, con eleganza, leggerezza e appeal pop.

Sul palco è accompagnata dalla sua band con Davide Aru alla chitarra, Luca Visigalli al basso, Bruno Zucchetti al pianoforte e alle tastiere, Diego Corradin alla batteria e Carlo Di Francesco, Direttore Artistico del tour, alle percussioni.