Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SUNDAY 29 NOVEMBER 2020

Torna su

Torna su

Notizie Popolari

 
 

Ci sono sette positivi a Bagnara Calabra, 41 persone in quarantena domiciliare Lo rende noto il sindaco della città Gregorio Frosina

Ci sono sette positivi a Bagnara Calabra, 41 persone in quarantena domiciliare Lo rende noto il sindaco della città Gregorio Frosina

Il sindaco di Bagnara Calabria Gregorio Frosina, comunica dopo aver ricevuto la comunicazione dell’Asp, sette nuovi contagi e 41 soggetti in quarantena domiciliare.
Si specifica che “per le altre 34 persone che sono entrate in contatto con i soggetti positivi, è stata disposta ordinanza cautelare di quarantena di 14 giorni”, durante i quali saranno sottoposti ad accertamenti sanitari. Inoltre, dei 34 concittadini sottoposti a quarantena cautelare, si fa rilevare che “24 soggetti sono riconducibili ad un unico caso di positività verificatosi presso una classe dell’Istituto E. Fermi di Bagnara (15 alunni e 9 docenti residenti in Bagnara)”.
Attualmente, la situazione Covid-19 per il territorio comunale registra dieci positivi e due guariti. Infine il sindaco, in ragione dell’attuale situazione, ha inteso sensibilizzare i cittadini all’osservanza delle norme comportamentali raccomandate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dalla presidenza della Regione Calabria, avuto riguardo dell’esigenza del distanziamento e dell’obbligo dell’uso di mascherina, unitamente al divieto a qualsiasi titolo di assembramenti.

Change privacy settings