Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 11 AGOSTO 2020

Torna su

Torna su

Notizie Popolari

 
 

Centro Studi Karate, un anno da incorniciare

Centro Studi Karate, un anno da incorniciare

Tante soddisfazioni nel 2010 per il direttore tecnico Vincenzo Ursino dai campionati del mondo ai campionati italiani di arti marziali

Centro Studi Karate, un anno da incorniciare

Tante soddisfazioni nel 2010 per il direttore tecnico Vincenzo Ursino dai campionati del mondo ai campionati italiani di arti marziali

 

Ancora un anno da incorniciare per il Centro Studi Karate guidato dal D.T. Vincenzo Ursino cintura nera 4° dan ed Insegnante Tecnico della Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali – Coni. Anche quest’anno il Team calabrese ha registrato una serie crescente ed inarrestabile di riconoscimenti, collezionando una serie di successi a livello mondiale e nazionale, a suggello del grande impegno e della passione dei ragazzi che abbracciano il karate e le arti marziali come sport e disciplina di vita, sulla strada tracciata dal Presidente e Direttore Tecnico, Vincenzo Ursino.

Il Csk  ha infatti conquistato, nel 2010, prestigiosissimi obiettivi, primeggiando su tutti nei Campionati del Mondo ed ai Campionati Italiani di Arti Marziali sotto l’egida dello C.S.A.In.-C.O.N.I.; inoltre ha ottenuto per il terzo anno consecutivo il prestigioso riconoscimento del Coni.

Non è solo l’attività agonistica il fiore all’occhiello del C.S.K. , operante da oltre 20 anni, ma va considerata in particolare la valenza sociale di alcuni progetti ideati e realizzati dall’Associazione come il “Progetto Sport a scuola: Educazione, Aggregazione e Benessere”, (Patrocinato dall’Amministrazione Provinciale tramite l’impegno dell’Assessore allo Sport il dott Attilio Tucci) che sta coinvolgendo migliaia di bambini di diverse Scuole Pubbliche e Comuni ed ancora il “Progetto Karate giocando: La scoperta del proprio corpo attraverso il Karate” offerto gratuitamente a tutti i partecipanti grazie al sostegno di aziende impegnate nel sociale come Arancia elettronica, Finimprest e La Rivera.

Sarà riconfermato – e questo grazie soprattutto a Mimmo Figliomeni,  manager dell’ Hotel “Casa del Gourmet” nonché Sponsor Tecnico del Csk – il Corso gratuito di Karate e arti marziali per Giovani e Giovanissimi. Per info: 333.26.75.583 – www.asdcentrostudikarate.it.

Partecipa alla discussione

Change privacy settings