Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 30 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Catanzaro, in fiamme l’auto del consigliere comunale Levato Tanti gli attestati di solidarietà

Catanzaro, in fiamme l’auto del consigliere comunale Levato Tanti gli attestati di solidarietà
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Erano quasi le 2 della scorsa notte quando un incendio ha distrutto un’auto di proprietà di Luigi Levato, consigliere comunale di Catanzaro, parcheggiata in via Fiume Neto. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno trasmesso notizia di reato, il che fa presupporre che sul posto sia stato trovato del liquido infiammabile.

Arturo Bova

“Al consigliere comunale di Catanzaro Luigi Levato voglio esprimere la mia personale solidarietà. Ho ahimè conosciuto direttamente la sensazione che si prova a vedere la propria auto in fiamme a pochi passi da casa e quindi posso immaginare come si sia sentito la scorsa notte”.
E’ quanto dichiara il presidente della Commissione regionale contro la ndrangheta in Calabria Arturo Bova che aggiunge: “Mi auguro che quanto avvenuto non sia frutto della volontà di qualcuno. Qualcuno che con questo gesto abbia inteso mandare un segnale violento e chiaro ad un amministratore locale: sarebbe l’ennesimo fatto che avviene in Calabria e andrebbe ad allungare una lista già di per sé corposa di fatti gravi commessi per intimidire un rappresentate politico della collettività.
Sono sicuro che in breve tempo le forze dell’ordine riusciranno a far piena luce sui fatti e, qualora si ravvisasse la dolosità dell’incendio, sapranno arrivare fino alle basi del gesto”.