Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 28 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Catanzaro, i friulani rinviano l’arrivo in città

Catanzaro, i friulani rinviano l’arrivo in città

Prevista per oggi la delegazione che punta a rilevare la società giallorossa

Catanzaro, i friulani rinviano l’arrivo in città

Prevista per oggi la delegazione che punta a rilevare la società giallorossa

 

CATANZARO – Attesa palpabile in città e negli ambienti del tifo, ma alla fine ecco un nuovo rinvio. La delegazione friulana, nel pomeriggio di ieri, ha comunicato all’assessore Gatto che scenderà in Calabria sabato sera. Niente più volo privato, ma aereo di linea. Il motivo? Alla base di questo rinvio pare ci siano solo ragioni tecniche e meramente logistiche. Così trapela dalle parti di Palazzo de Nobili. Almeno così ha riferito, in serata, Danilo Gatto a Maurizio Ferrara. Quest’ultimo, contattato dalla nostra redazione, ha così dichiarato: ‘Un giorno prima o dopo, in questo momento, non cambia nulla. La notizia mi è stata data dall’assessore Gatto. Vorrà dire che ci incontreremo nella serata di domani…’.
In attesa dei fatti, ecco le altre indiscrezioni
Fatti, ancora fatti e non più parole! Lo chiede la piazza giallorossa e non potrebbe essere altrimenti. In questa particolare vigilia (chiamiamola così), nell’attesa che qualcosa si concretizzi, non ci resta che registrare altre indiscrezioni. Dalle informazioni in nostro possesso, il primo incontro tra il gruppo friulano, i soci dell’Fc e i rappresentanti dell’Amministrazione comunale si sarebbe dovuto svolgere domattina intorno alle 10. Già da giorni, poi, un noto studio notarile del capoluogo è stato allertato per ratificare il passaggio delle azioni nella mattinata di lunedì. Per quanto concerne il volto di quello che dovrebbe essere lo staff tecnico nelle intenzioni di Enzo Duilio Di Vincenz, a ricoprire il ruolo di dg dovrebbe essere Vincenzo Maria D’Ambrosio (con esperienze nel Novara e nell’Ancona), mentre per la panchina è sempre corsa a due tra Stefano Di Chiara (avrebbe preteso determinate garanzie tecniche) e Maurizio Trombetta.
Diario di bordo
E nel mentre, con la testa e le orecchie rivolte fuori dal rettangolo verde, c’è una squadra che continua ad allenarsi. Seduta tecnico-tattica al Ceravolo, con Ngrandira, Benincasa e Corapi costretti ancora a lavoro differenziato.
sportcatanzaro.it