Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 05 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Catanzaro, aggredito l’assessore Mungo Il componente della giunta Abramo è finito in ospedale. Per lui diverse contusioni. L’associazione “Universo Minori” esprime solidarietà

Catanzaro, aggredito l’assessore Mungo Il componente della giunta Abramo è finito in ospedale. Per lui diverse contusioni. L’associazione “Universo Minori” esprime solidarietà
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Prima la riunione, nei locali della Sieco di Viale Magna Grecia, per discutere di come elevare in città la percentuale di raccolta differenziata. Poi, all’uscita, un’aggressione verbale e fisica che ha costretto l’assessore all’Ambiente del Comune di Catanzaro, Giampaolo Mungo, alle cure del Pronto soccorso dell’ospedale “Pugliese”. Il fatto è accaduto intorno alle 14 di ieri, alla fine di un incontro che si era svolto nella sede della Sieco.

Ad attendere l’assessore, dopo la riunione, sarebbe stato un ex dipendente di una società di servizi che opera per conto del Comune il quale si sarebbe scagliato contro Mungo, finito in ospedale con diverse contusioni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia ai quali l’assessore ha sporto denuncia.

L’associazione “Universo Minori” esprime solidarietà all’assessore Mungo per l’atto subito

L’associazione “Universo Minori”, con la presidente dottoressa Rita Tulelli, esprime tutta la sua solidarietà all’assessore del Comune di Catanzaro Giampaolo Mungo. Riteniamo che qualunque sia il motivo del contendere non bisogna mai trascendere ed arrivare alla violenza di qualunque forma.

Tutto si può risolvere attraverso un dialogo equilibrato, civile e soprattutto nel rispetto dell’interlocutore. Giungano da parte del sodalizio i migliori auguri di una pronta guarigione all’assessore Mungo.