Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 29 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Cassano, la Giunta municipale ha discusso dell’avvio dell’anno scolastico 2012/2013

Cassano, la Giunta municipale ha discusso dell’avvio dell’anno scolastico 2012/2013

Dal 17 settembre saranno attivi i servizi mensa e trasporto alunni

Cassano, la Giunta municipale ha discusso dell’avvio dell’anno scolastico 2012/2013

Dal 17 settembre saranno attivi i servizi mensa e trasporto alunni

 

 

La Giunta municipale di Cassano All’Ionio, riunitasi in data odierna e presieduta dal Sindaco Giovanni Papasso, tra gli altri argomenti trattati, ha discusso dell’imminente avvio dell’anno scolastico 2012/2013. L’occasione è stata utile per fare un punto della situazione. Tra i provvedimenti adottati, in vista dell’avvio delle lezioni previsto per il prossimo 17 settembre, figura anche l’ordinanza emessa dal Sindaco, su comunicazione dell’Ente Provincia di Cosenza, circa l’avvio dei lavori di manutenzione straordinaria ed adeguamento sismico di una parte dell’edificio nel quale ha sede la scuola elementare “C. Alvaro”, con la quale è stato disposto che le attività scolastiche della scuola primaria ubicata in via Corrado Alvaro dovranno essere spostate nel plesso scolastico ubicato in via Siena al fine di garantire il buon svolgimento dei lavori. Il Sindaco Papasso, poi, ha informato la Giunta che sono stati conclusi con successo alcuni interventi di ripristino che la squadra manutentiva del Comune ha operato in questi giorni in alcuni Istituti scolastici cittadini al fine di garantire il corretto andamento delle lezioni. La Giunta municipale poi, sentito anche il parere dell’assessore municipale alla Pubblica Istruzione Alessandra Oriolo, ha confermato l’avvio dei servizi comunali di mensa e trasporto per il prossimo 17 settembre, in concomitanza con l’avvio delle lezioni. Trattasi in particolare del:

1 – Servizio mensa per gli alunni della scuola dell’infanzia (ex materna) alunni della scuola secondaria di primo grado (ex scuola media).

2 – Servizio trasporto per gli alunni della scuola dell’infanzia (ex materna), alunni della scuola primaria (ex scuola elementare ) e secondaria di primo grado (ex scuola media).

La modulistica per l’iscrizione,unitamente all’informativa sui servizi, è reperibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune.

Eventuali informazioni o chiarimenti potranno essere richiesti all’ Ufficio Pubblica Istruzione – piazza Municipio – Sede Municipale tel. 0981/780204 – nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 martedì e giovedì dalle ore 17 alle ore 18.