Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 29 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Burlesque Il Papa lava i piedi a 12 detenuti del carcere di Rebibbia. Bergoglio: “Ok, ragazzi, adesso però tirate fuori il mio anello piscatorio sennò da qui non esce nessuno”

Burlesque Il Papa lava i piedi a 12 detenuti del carcere di Rebibbia. Bergoglio: “Ok, ragazzi, adesso però tirate fuori il mio anello piscatorio sennò da qui non esce nessuno”
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

di Don Salazzar

Il Papa lava i piedi a 12 detenuti del carcere di Rebibbia. Bergoglio: “Ok, ragazzi, adesso però tirate fuori il mio anello piscatorio sennò da qui non esce nessuno”.

Marcello dell’Utri denunciato per detenzione illecita di 20.000 volumi antichi del valore di un milione di euro. La giustificazione: “Era un’operazione altamente culturale: quei libri mi servivano come carta da parati per le mura di casa”.

Ritorna il falso in bilancio. E, nel frattempo, abbiamo scherzato?

Il ministro Poletti: “Col jobs Act aumentata l’occupazione. L’Istat: “Cresce la disoccupazione”. Renzi: “Nessuna contraddizione, d’ora innanzi, per decreto, la matematica sarà un’opinione “

Secondo i familiari, il copilota Lubtz a tre anni avrebbe cercato di schiantarsi col triciclo con la sorellina e tre cuginetti dietro. La Lufthansa: “Ma nel suo curriculum questo particolare mancava, altrimenti sarebbe stato già pilota”.

Caso Unipol, il Giornale condannato a risarcire Fassino con 80 mila euro. L’ex segretario Pd: “Adesso sì che ho una Banca”.

Un concorrente de L’Eredità confonde l’Isis con l’Istat. Embè? L’Isis taglia teste e l’Istat le conta. Pro capite.

Omicidio Meredith, Amanda e Raffaele assolti dopo due processi. Un altro ancora, e li fanno santi.

Delrio alle Infrastutture, al posto di Lupi: “E sia ben chiaro che io non ho un figlio da sistemare”. Ne ha 9.

Caso Ischia, la coop rosa acquistava vino dall’azienda di D’Alema per migliaia di euro. “Sì, però il vuoto non lo volevo indietro”.

“… e dopo tre giorni resuscitò”. Renzi: “Son pochi. Rischio prescrizione. L’anno prossimo la Resurrezione dopo sei giorni”.