Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 27 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Burlesque E' qui la festa?

Burlesque E' qui la festa?
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Disordini black bloc, Renzi: “Non saranno quattro figli di papà a rovinare la festa”. Ma quattrocento figli di buona mamma, sì.

NoExpo, avvistata ragazza black bloc con Rolex al polso. “Era per le grandi occasioni, di solito uso lo Swatch di plastica”.

NoExpo, giovane contestatrice, sorridente, fotografata accanto a una auto bruciata. “Un souvenir, per far vedere agli amici che c’ero”.

NoExpo, un manifestante, con coerente linguaggio da lupanare: ”E’ un bordello, giusto spaccare tutto”. Ma poi ritratta: “Mi sono confuso, ho fatto un casino”. Il papà del suddetto: “Non è un violento, è un pirla”. Giusto precisare, nessuno l’aveva capito.

NoExpo, in molti, contro quei giovani violenti, hanno invocato la mamma di Baltimora, che prese a schiaffi il figlio in una manifestazione. Ma andrebbero bene anche i calci in c…

I NoExpo: “Contestiamo le multinazionali del cibo”. Sgranocchiando patatine e fritte e masticando chewing gum.

Appena aperta l’Esposizione, una placca di metallo si stacca dal Padiglione della Turchia ferendo una donna. I NoExpo: “Questa, però, non l’affibbiate a noi”.

Dopo i disordini dei NoExpo, in molti dell’opposizione chiedono le dimissioni di Alfano. Anche se invano, è pur sempre una consolazione.