Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 02 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Avviso Pubblico sarà in Calabria Tre importanti appuntamenti la vedranno coinvolta nel nostro territorio

Avviso Pubblico sarà in Calabria Tre importanti appuntamenti la vedranno coinvolta nel nostro territorio
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Mercoledì 19 novembre Avviso Pubblico sarà in Calabria per tre importanti appuntamenti che la vedranno coinvolta: un incontro con le scuole, la costituzione del Coordinamento regionale e una conferenza stampa nel corso della quale il Sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, renderà note le ragioni per le quali il suo Comune ha deciso di aderire all’Associazione.

In particolare la mattina, alle ore 10, a Polistena, presso il Salone delle Feste del Palazzo Municipale, si terrà un incontro con i ragazzi delle scuole sul tema “I media, le istituzioni, il codice etico. Un comune impegno nella lotta alla ‘ndrangheta”.

Nel pomeriggio, sempre a Polistena, alle ore 14.30, presso Sala Conferenze Palazzo Sigillò, si costituirà ufficialmente il Coordinamento regionale di Avviso Pubblico. L’incontro è aperto a tutti gli amministratori del territorio che intendano partecipare. Saranno presenti: Michele Tripodi, Sindaco di Polistena e membro del Comitato direttivo di Avviso Pubblico, Salvatore Mafrici, Vicepresidente di Avviso Pubblico e Sindaco di Condofuri (RC), Maria Antonia Sacco, membro del comitato direttivo e Assessore di Carlopoli (CZ), Pierpaolo Romani, Coordinatore nazionale.

Infine, a Reggio Calabria, presso Palazzo San Giorgio, alle ore 18,30, si terrà una conferenza stampa durante la quale il Comune renderà nota l’adesione ad Avviso Pubblico. Interverranno: Maria Antonia Sacco, membro del comitato direttivo e Assessore di Carlopoli (CZ), Domenico Nasone di Libera Calabria, Giuseppe Falcomatà, Sindaco di Reggio Calabria e Pietro Gurrieri, assessore del Comune di Vittoria e Vicepresidente di Avviso Pubblico. A moderare il dibattito il Sindaco di Condofuri (RC) e Vicepresidente di Avviso Pubblico, Salvatore Mafrici.

In questa occasione sarà anche presentato il disegno di legge sull’impignorabilità della prima casa già approvata dall’Ars (Assemblea Regionale Siciliana).