banner bcc calabria

Aumentano i visitatori al Sicilia Outlet Village

banner bcc calabria

banner bcc calabria

di Roberta Strano


 

Arrivano ottime notizie riguardo il centro commerciale Sicilia Outlet Village di Agira.
Le statistiche sono più che positive, nelle prime due settimane del nuovo anno i visitatori sono aumentati dell’11%.
Questo risultato, complice anche i saldi, indica chiaramente che i siciliani si coccolano! Senza dubbio preferiscono l’outlet di lusso, dove la qualità e la convenienza la fanno da padrone.
Attirando non solo siciliani ma anche turisti da tutta l’Italia e persino stranieri.
Ma al di là della scoperta delle abitudini di un popolo, che ha sicuramente la sua importanza, ciò che è veramente importante è che le attività commerciali stanno attraversando un buon periodo di ripresa. Il fatturato è aumentato del 22%, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Le vendite sono dunque decollate.
Nel 2014 il Village ha registrato l’apertura di 13 nuovi negozi, e questo fa ben sperare.
Nuovi negozi significano ripresa economica, e maggior fatturato, maggiore occupazione.
Un segnale di crescita positivo, che per un attimo sembra oscurare le tante realtà commerciali a rischio di chiusura, sia nelle grandi città che nei piccoli centri.