Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 29 FEBBRAIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Attentato alla azienda Stocco & Stocco di Francesco D’agostino, la solidarietà e vicinanza del sindaco Cosentino

Attentato alla azienda Stocco & Stocco di Francesco D’agostino, la solidarietà e vicinanza del sindaco Cosentino

Il Sindaco e l’intera Amministrazione Comunale esprimono piena vicinanza e totale solidarietà al Consigliere Francesco D’Agostino per l’ennesimo attentato subito dalla sua azienda.

Grazie per aver letto questo contenuto, continua a seguirci!!

I colpi di pistola contro la vetrata del punto vendita di Ionadi rappresentano l’ultimo atto contro la nota azienda “Stocco e Stocco” di cui è titolare lo stesso D’Agostino, tra i più noti imprenditori calabresi e già Vice Presidente del Consiglio Regionale della Calabria.

L’Amministrazione Comunale esprime piena fiducia nel lavoro delle forze dell’ordine e nell’azione della Magistratura per fornire riscontri celeri e per assicurare alla giustizia gli autori di queste attività criminose.

Tuttavia si ritiene necessaria ed improcrastinabile una risposta ferma e decisa da parte degli organi preposti alla sicurezza ed al controllo del territorio, pur riconoscendo il rilevante impegno già profuso nonostante l’esiguità dei mezzi e gli organici ridotti, con l’obiettivo di porre fine a questo stato di cose che non permette alle aziende ed ai cittadini di vivere con la necessaria serenità.

Al Consigliere D’Agostino, del quale si comprende e si condivide lo stato di tensione, sentimenti di vicinanza umana ed istituzionale da parte dell’Ente del quale è autorevole rappresentante.

Francesco Cosentino – Sindaco di Cittanova