Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 26 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Arriva l’endorsement dell’on. Stumpo di Articolo Uno per Giuseppe Falcomatà Il prossimo 4 e 5 Ottobre si voterà per il ballottaggio delle elezioni amministrative

Arriva l’endorsement dell’on. Stumpo di Articolo Uno per Giuseppe Falcomatà Il prossimo 4 e 5 Ottobre si voterà per il ballottaggio delle elezioni amministrative

Il prossimo 4 e 5 Ottobre si voterà per il ballottaggio delle elezioni amministrative, a Crotone dove mi auguro prevalga con forza il cambiamento espressa dalla candidatura di Vincenzo Voce, a Castrovillari dove faccio un caloroso in bocca al lupo a Mimmo Lo Polito perché venga riconfermato sindaco e a Cirò Marina dove spero prevalga la voglia di rinnovamento espressa dalla candidatura di Giuseppe Dell’Aquila. Ma un pensiero particolare va a Reggio Calabria e a Giuseppe Falcomatà insieme alle candidate e ai candidati di articolo UNO, a cui va un abbraccio ed un sentito ringraziamento per l’importante risultato raggiunto, così ha dichiarato su Facebook il Deputato e responsabile organizzazione di Articolo Uno Nico Stumpo.
Abbiamo scommesso sulla rielezione a Sindaco di Giuseppe Falcomatà – prosegue il bersaniano Stumpo- in nome delle battaglie condivise in questi anni, la stabilizzazione di centinaia di lavoratori precari, il salvataggio dal fallimento dell’azienda locale di trasporto pubblico, il passaggio da zero a tre nuovi asili nido comunali, l’eliminazione del debito comunale e sono solo alcuni degli elementi che hanno caratterizzato il cambiamento che questa amministrazione ha compiuto.
Aver raggiunto la normalità, per un comune che solo pochi anni addietro è finito sulle pagine nazionali per lo scioglimento per mafia, riconsegna finalmente la dignità che Reggio ed i reggini meritano, per proiettare la città dello stretto al centro di un grande progetto di ripartenza e riscatto del mezzogiorno.
Per questo sono convinto che non si può consegnare Reggio e la sua storia ad una destra regressiva e pericolosa che ha scritto le pagine più drammatiche della storia di questa città e che oggi si ripresenta dinanzi agli elettori nel nome dell’indipendenza della padania e con l’unico obiettivo di ridurre diritti e risorse ai reggini per realizzare il progetto dell’autonomia differenziata che vorrebbero Matteo Salvini e la Lega per gli interessi del Nord contro il Sud.
Sono le ultime ore di una campagna elettorale dura e difficile, che sono certo premieranno passione e trasparenza per Reggio, serve l’ultimo sforzo e noi ci siamo, così ha concluso l’esponente nazionale del partito che fa riferimento al Ministro della Salute Roberto Speranza.