I vincitori della finale del Festival accederanno alle prefinali nazionali del “Nuovi talenti festival” che si svolgeranno a Roma
Aperte le iscrizioni per il festival “Musicando 2011”
I vincitori della finale del Festival accederanno alle prefinali nazionali del “Nuovi talenti festival” che si svolgeranno a Roma
TARSIA (CS) – Aspiranti cantanti e ballerini siete pronti? L´associazione Musikart comunica che sono ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare alle selezioni del Festival Musicando 2011, che si svolgeranno a Tarsia (Cs) nel parco giochi di via Olivella il 19 luglio prossimo alle ore 20,30. Tre le sezioni in gara: ballo, canto edito e inedito. Quindici i fortunati artisti (5 per ogni sezione) che saranno scelti da una giuria qualificata per partecipare alla finale regionale della settima edizione del Festival, in programma il 9 agosto a Tarsia.
I vincitori della finale del Festival Musicando accederanno alle prefinali nazionali del Nuovi talenti festival (www.nuovitalentifestival.it/home.html), che si svolgeranno a Roma. Tutte le serate saranno coperte dalle emittenti nazionali Radio Jukebox e Calabria tv e saranno aperte al pubblico. Iscriversi o ricevere informazioni è semplicissimo: basta inviare un´email all´indirizzo info@musikart.it. C´è tempo fino al 15 luglio 2011.
Il Festival Musicando è organizzato dall´associazione culturale Musikart, in collaborazione con l´amministrazione di Tarsia, il sindaco Antonio Scaglione e l´assessore alla Cultura Roberto Ameruso. La direzione artistica è affidata per il settimo anno consecutivo a Katia e Roberto Cannizaro. Anche quest´anno, dunque, il concorso che sempre più sta catalizzando l´attenzione dei giovani artisti del meridione, diventa trampolino di lancio per gli aspiranti protagonisti dello spettacolo italiano del prossimo futuro.
redazione@approdonews.it