Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SATURDAY 28 NOVEMBER 2020

Torna su

Torna su

Notizie Popolari

 
 

Annuziata Cosenza, ripristino dell’assetto ospedaliero per l’emergenza pandemica Il ripristino integrale dell’assetto ospedaliero emergenza COVID-19 si è reso necessario in relazione all’aumento di ricoveri. La situazione, al momento, è sotto controllo, anche rispetto agli operatori sanitari

Annuziata Cosenza, ripristino dell’assetto ospedaliero per l’emergenza pandemica Il ripristino integrale dell’assetto ospedaliero emergenza COVID-19 si è reso necessario in relazione all’aumento di ricoveri. La situazione, al momento,  è sotto controllo,  anche rispetto agli operatori sanitari

La task force COVID-19 dell’ Annunziata ha ripristinato i setting ospedalieri messi a punto per affrontare la prima ondata pandemica.
Riattivati n° 14 posti di degenza COVID-19 al Santa Barbara di Rogliano e già da ieri sono stati trasferiti i primi sette pazienti: cinque dal reparto di Malattie Infettive e due dalla Pneumologia.
30 i posti in Terapia Intensiva: 11 in più che si aggiungono agli ordinari 19.
36 le degenze Covid al Presidio dell’Annunziata: 18 in Malattie Infettive e 18 in Pneumologia – 10 dei quali di terapia semintensiva.
Il ripristino integrale dell’assetto ospedaliero emergenza COVID-19 si è reso necessario in relazione all’aumento di ricoveri. La situazione, al momento, è sotto controllo, anche rispetto agli operatori sanitari.

Change privacy settings