Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MERCOLEDì 12 AGOSTO 2020

Torna su

Torna su

Notizie Popolari

 
 

A tu per tu con la mistica Teresa Scopelliti In esclusiva per Approdonews parla la donna che vede la Madonna a Quarantano

A tu per tu con la mistica Teresa Scopelliti In esclusiva per Approdonews parla la donna che vede la Madonna a Quarantano
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

di Caterina Sorbara

Per la prima volta la mistica Teresa Scopelliti rilascia ad Approdonews, in esclusiva, un’ intervista.

La Scopelliti dice di vedere la Madonna, precisamente a Quarantano, e ciò ha provocato una forte mobilitazione di fedeli e curiosi, provenienti anche da fuori regione.

  • SIGNORA,CI PUO’ DIRE QUANDO LE E’ APPARSA LA MADONNA PER LA PRIMA VOLTA’?

La prima visione l’ho avuta all’età di 12 anni. Ricordo, era di pomeriggio e stavo giocando nel vialetto di casa mia. All’improvviso è apparso davanti a me Gesù che mi ha guardata con un bellissimo sorriso, dopo pochi secondi è scomparso.

Qualche giorno più tardi, ho visto sua Madre, mentre ero in camera mia a studiare e da quel giorno mi ha sempre accompagnata.

La sento sempre vicino a me, in ogni momento della mia vita.

  • QUALI SONO I PRINCIPALI MESSAGGI, C’E’ QUALCOSA IN PARTICOLARE CHE LA MADONNA CHIEDE?

La Madonna chiede che tutti si impegnino nella recita del Santo Rosario che è l’arma più potente per sconfiggere il male.

Vede, i suoi sono messaggi d’amore e di speranza. Lei chiede a noi figli l’amore reciproco e ci chiede in modo particolare di essere fraterni gli uni con gli altri.

  • CI PUO’ SPIEGARE COME SI SENTE DOPO L’APPARIZIONE?

Provo una grande felicità, un senso di pace e di allegria. Il primo desiderio che ho è di infondere questi sentimenti a chi mi sta vicino.

Fisicamente, mi sento molto debole, perché la Sua presenza assorbe tanta energia.

4) PERCHE’, SECONDO LEI, LA MADONNA AVREBBE SCELTO QUARANTANO?

Specifico che la Madonna come anche Gesù li vedo quasi sempre nel mio quotidiano.

La prima volta che la Madonna  è apparsa a Quarantano , ha  detto che era necessario “liberare quella terra martoriata da tutte le anime che non erano in pace”.

Esattamente, ha detto così:”Io  sono venuta qui perché voglio liberare questa terra martoriata da tutte le anime che soffrono e far vedere loro la luce”.

Inoltre , ha espresso il desiderio che a Quarantano venga edificata una nuova  chiesa.

5) IL MONDO IN QUESTO MOMENTO E’IN PERICOLO. LA MADONNA QUALE STRADA INDICA PER SALVARLO?

Convertirsi alla preghiera e credere alle Sue parole e a quelle di Suo figlio.

Loro sono venuti apposta per liberare il mondo dal principe del male (così Loro chiamano il Diavolo).

In particolar modo Gesù dice che, attualmente il mondo è avvolto  dal mantello del principe del male e noi possiamo  salvarci, solo ascoltando e mettendo in pratica le Sue parole e quelle di sua Madre.

6) LA MADONNA LE HA PARLATO DELL’ESISTENZA DELL’ALDILA’.SE SI’, COME LO HA DESCRITTO?

Lei ha fatto solo un accenno, me ne hanno parlato, invece, gli Angeli.

La Madonna mi dice che esiste un mondo di pace e d’amore che, noi riusciremo a conquistare se saremo dei buoni figli agli occhi dell’Altissimo.

Gli Angeli, come le ho appena detto, mi parlano nello specifico dell’aldilà.

Ascolti, mi capita, a volte, durante la giornata di staccarmi dal mio corpo ed entrare (attraverso un viaggio) in un’altra dimensione, dove sento qualcuno che mi tiene per mano e mi  fa camminare su un bellissimo prato verde, dove ci sono fiori meravigliosi di tutte le qualità.

E’ una visione molto bella, ma mi creda, è ancora più bella la pace che si avverte.

E’ una pace che in questo mondo non si riesce a percepire.

Gli Angeli me lo descrivono allo stesso modo, aggiungendo che nel momento in cui si lascia questa vita, si giunge davanti ad un cancello. Durante il percorso non ci si può girare indietro.

Nel momento in cui questo cancello si apre, c’è il distacco definitivo dalla vita terrena e inizia la vita nell’aldilà.

Giunti davanti all’Altissimo, davanti a noi scorrerà il film della nostra vita e, ognuno di noi verrà giudicato secondo i peccati commessi. Chi si macchia di peccati gravi, viene mandato in un’altra dimensione per purificare la propria anima.

Chi ha peccati meno gravi, può godere subito della luce del Paradiso.

7) LA MADONNA LE HA AFFIDATO ANCHE DEI SEGRETI?

Si, ne ho parlato con il mio Padre Spirituale. Non posso dire altro.

8) CI PUO’ DESCRIVERE LA MADONNA COME APPARE A LEI?

A me appare come una ragazza di circa 20 anni, di media altezza, con i capelli e gli occhi castani.

Indossa una lunga veste bianca e un mantello azzurro. Attorno alla vita ha una fascia dorata e i piedi sono scalzi, appoggiati su delle rose.

Sorride sempre, anche quando parla.

9) COM’ E’ CAMBIATA LA SUA VITA DOPO LE APPARIZIONI?

Vede, io sono cresciuta con Gesù e la Madonna. Per questo parlo di loro con molta naturalezza e da quando ho cominciato a parlarne con le persone, provo molta gioia perché mi rendo conto che molte persone, hanno bisogno di sentirsi dire queste cose.

Grazie ai messaggi della Madonna che io divulgo, molte persone hanno ritrovato la fede e sentono una grande pace interiore.

10) LEI HA GIA’ PARLATO DEGLI ANGELI, CI PUO’ DIRE SE OLTRE AGLI ANGELI. VEDE ANCHE I DEFUNTI?

Sì li vedo, in particolar modo ,uno di loro  mi guida, è il mio angelo e lo sento vicino.

Mi suggerisce quello che devo dire alle persone e sta sempre alla mia destra.

11) QUAL ERA IL SUO SOGNO  DA  BAMBINA?

Il mio sogno più grande è stato quello di crearmi una famiglia: essere  moglie e mamma e, ho realizzato questo sogno, infatti sono sposata e ho 3 figli.

12) ALLORA, COSA NE PENSA LA SUA FAMIGLIA DI QUESTO SUO DONO?

Mio marito è molto felice di tutto questo e mi dà la forza per affrontare questo cammino, giorno dopo giorno.

I miei figli sono felicissimi perché sin da quando sono nati li abbiamo sempre indirizzati verso il cammino della Chiesa.

13) SI SENTE UNA PRIVILEGIATA?

No, mi sento una persona normalissima, con tanta voglia di comunicare al mondo le parole della Madonna e di Gesù.

14) SECONDO LEI, QUAL E’ IL MODO MIGLIORE DI EVANGELIZZARE ?

La preghiera che ci aiuta a cambiare la nostra vita.

15) COSA CHIEDONO,IN MODO PARTICOLARE, LE PERSONE CHE SI RIVOLGONO A LEI?

Preghiere per la propria salute e quella dei propri cari.

16) HA INFORMATO LE AUTORITA’ ECCLESIASTICHE? SE SI’, COSA LE HANNO DETTO A PROPOSITO DI QUESTA SUA ESPERIENZA?

Sì le ho informate. Il mio padre spirituale mi dice sempre che devo fare la volontà della Madonna. Mentre le autorità ecclesiastiche, mi dicono di agire con cautela perché loro stessi strada facendo valuteranno il tutto.

 

Discussione (30 commenti)

  1. Maria

    Una preghiera per Mia nuora ammalata di cancro
    Mio figlio Su sedia a rotelle motorizzata con distrofia muscolare
    Ha bisogno anche Di essere imboccato
    Chiedo preghiere per loro

  2. Kate

    L’amore non ha alcuna garanzia che durerà per sempre, non importa quanto a rimanere impegnati ad esso, ero così in amore con l’uomo che ho chiamato il mio proprio e lui era also innamorato di me, ma ha cominciato sbriciolarsi dopo ci siamo sposati. Si comportava come se non gli importava eventuali more, non potevo credere questo stava accadendo a noi, mi ricordo che non lo ha mai offeso noi non combattiamo. Ero così triste che non ho potuto sorridere, sapendo che il vostro matrimonio sta andando giù davvero pneumatici si parte. In seguito ha riempito il divorzio mi chiede di andare per la sua strada. Ero così bisogno di aiuto che ho continuato a pregare per lui a cambiare idea ma non ha mai fatto, non eravamo più vivere insieme dopo qualche tempo. Ero così bisogno di aiuto per ripristinare il mio matrimonio che ero così disperata ricerca di aiuto e così fortunato per me mi sono imbattuto in una donna che stava aiutando le persone ripristinare rapporti spezzati, ho contattato il suo credere che sarei stato aiutato, l’spiegato il mio problema e lei mi ha assicurato che mi avrebbe hep, ho fatto tutto quello che ha chiesto di me e dopo aver finito di lavorare sul mio problema 6 giorni dopo, mio ​​marito mi ha chiamato per perdonarlo per farmi male e lui è pronto a tornare a me diventare mio marito ancora una volta, e ora siamo felici insieme e sono ora ancora in stato di gravidanza. Voglio ringraziare questa donna meravigliosa che mi ha aiutato a ripristinare il mio matrimonio, che Dio la benedica. Se hai bisogno di aiuto lei il suo contatto tramite annperry229@gmail.com.

  3. Caro Mauro, mi dispiace immensamente, per la tua malattia. Non perdere la fede ma, la richiesta del ” MIRACOLO ” va indirizzata a Dio. Te lo ripeto , non perdere la fede, prega Dio con la Santa intercessione della Madonna… La Santa Madre ti Ascolta così come Dio. Pregherò anche io per te… Auguri da Antonio

  4. TITTI

    sEI DI POCA FEDE. NON DEVI CRITICARE CIò CHE NON CONOSCI. lA DOVE SI PREGA è SEMPRE POSITIVO. oLTRETUTTO LA CARITà VA FATTA SEMPRE E A CHIUNQUE.

    SE DOVESSE ESSERE UNA CIARLATANA COME TU LA DEFINISCI SE LA VEDRà LEI DAVANTI A DIO. mA IO CREDO LEI DICA LA Verità-

    tU SEI UNO DI QUELLI CHE DICE DI PREGARE E BASTA… SAREI CURIOSA DI SAPERE COME SPENDI IL TUO TEMPO? … QUESTA DONNA FA PREGARE LE PERSONE E DONA FEDE. DUNQUE CIò NON COSTITUISCE UN MALE…MA UN BENE IL SOMMO BENE CHE è DIO.

    CONVERTITI E NON DIRE COSE SPROPOSITATE DI CUI NON HAI LE PROVE.

    AVE MARIA.

  5. Franco

    Hai perfettamente ragione, infatti se segue i suoi siti su Fb ti rendi conto della sua mania di protagonismo, per non parlare di quante volte va in TV correndo dietro alla presentatrice
    Eleonora Daniele.Comunque se la Chiesa non interviene in tempo, quanto prima cadrà nel ridicolo, infatti i messaggi sono pieni di contraddizione e non hanno nulla di mistico. Staremo a vedere !!!!!

  6. teresa

    Ciao Teresa volevo una preghiera particolare per mia sorella Fiorella che sta molto soffrendo in questo periodo, ha bisogno d’un miracolo.
    Grazie confido in te.

  7. eleonora

    Ciao Teresa. Ti chiedo si pregare per la mia famiglia e in particolare per una mia. Cugina Cristina che e molto malata grazie di cuorecommenti

  8. Gessica luana vecchio

    Questo xme e un periodo difficile come posso fare x incontrarla?vorrei parlarle nn per chiedere miracoli ma d’avere consigli d’avere conforto sarebbe bello e un mio sogno…

  9. rita

    Ho un brutto male preghi per me la Madonnina

  10. Tommaso

    Anno del signore 2015 e c’è ancora gente che crede a queste panzane? E poi ci si chiede il perché la prima cosa che la Madonna vuole è guarda caso un edificio di culto nuovo di zecca: è ovvio, altrimenti per cosa chiedere le offerte? I muratori vanno pagati, se poi ci si può fare la cresta sopra… e magari anche la villetta, perché no? Se avete problemi di salute rivolgetevi ai medici non ai santoni né a chi dice di vedere cose, abbiate una dignità e un briciolo di buon senso. Non cedete di fronte alle avversità cercando improbabili aiuti in questi ciarlatani, se avete fede pregate e basta, non date soldi, se la vostra fede è autentica non avrete bisogno di segni esteriori, ricordatevelo: questa gente cerca di sfruttare la vostra disperazione.

  11. Francesco

    Mi scusi, può spiegarmi per quale motivo la Madonna che presso quel luogo di Quarantano venga innalzata una chiesa in onore di Maria, mette in dubbio il messaggio salvifico per questo mondo in peccato? Se lei si studia altre apparizioni mariane anche riconosciute dalla Chiesa, la prima cosa che la Madonna ha chiesto, è stato la costruzione di una Chiesa in suo onore.

  12. ho perso il mio papà mentre lavorava il 13 ottobre del 2014 in un tragico incidente so che i messaggi che riceve sono tanti non so neanche se lo leggera il mio ho il desiderio di sapere se puo vedere mio papa se lui ci vede e se ha qualche messaggio per noi si chiama silvestro ed e morto assieme a due colleghi salvo e pippo ringrazio con la preghiera lei e la Madonna spero tanto in una risposta AVE aria piena di grazia il signore è con te tu sei la benedetta fra le donne e benedetto il frutto del tuo seno gesù amen.

  13. lea

    Sono Lea una dr.ssa di Cosenza . Ti chiedo una preghiera particolare perchè desidero da 5 anni il secondo figlio ma non arriva, non vorrei che il mio piccolo Francesco rimane da solo.Inolre ho un problema sul lavoro e ti chiedo anche per questo una preghiera.

  14. lea

    sono una dr.ssa di cosenza è da 5 anni che provo per il secondo figlio ma non arriva. Mi dispiace che il mio piccolo Francesco rimane da solo. Tichiedo di pregare per questo. Inoltre ti chiedo una preghiera per uscire da una problematica lavorativa.
    Grazie Lea

  15. gemma

    Ciao TERESA, non ti chiedo nulla x me, ma x mio marito che quando aveva 25 anni purtroppo ha subito una disgrazia . Sono passati 35 anni da quel giorno e, tutto sommato , non bene, ma e’ quasi autosufficente. Ora, non bastava quel dramma, ha la vescica bloccata e nessuno sa il perche’ . IO SONO MOLTO ARRABBIATA PERCHE’ MIO MARITO, DA SEMPRE, FREQUENTA LA CHIESA E TUTTE LE SERE RECITA IL ROSARIO.ALLORA, A COSA SERVE PREGARE? VORREI DA TE UNA SPIEGAZIONE!!! SE POTESSI LO PORTEREI DA TE X FARTELO CONOSCERE MA NON E’ POSSIBILE IN QUANTO , NONOSTANTE TUTTO, LUI E’ SCETTICO X QUESTE COSE. IO, NONOSTANTE LA MIA POCA FEDE, CI CREDO INVECE!!!
    CIAO GRAXIE UN BACIO
    GEMMA

  16. per favore chiedo preghiera per rosina t che e molto malata non puo` muovere come paralizzata grazie

  17. antonietta

    cara Teresa ti chiedo gentilmente di raccomandare alla Madonna di far guarire per sempre mio marito,e di far guarire anche mia nipote, noi siamo persone che fraquentiamo la chiesa, diciamo anche le preghiere, non facciamo del male a nessuno,
    anzi cerchiamo sempre di aiutare nei limiti delle nostre possibilita’.Grazie.

  18. Sono mauro montorso vi sono disabile non camino vorei una guarigione dalla Madonna aspetto risposta mauro

  19. Sono mauro montorso ci disabile non camino vorei avere una guarigione dalla Madonna aspetto risposta mauro

  20. Teresa sono mauro montorso vi sono disabile non camino corsi una guarigione dalla Madonna aspetto risposta mauro

  21. marilu

    Ciao Teresa, puoi raccomandare alla MADONNA la mia famiglia e in particolare mio figlio.Ti prego aiuta la mia famiglia con le tue preghiere e in modo particolare mio figlio, Lei sa cosa voglio. spero che risponderai a questo mio messaggio.

  22. marco m

    Approvo il tuo equilibrio, spero che la signora Teresa stia vivendo una “preparazione”, forse per questo ci mette molto tempo, il tutto comunque alimenta positive discussioni. Delle volte ci dimentichiamo di un particolare, a prescindere dalla veridicità o meno di qualunque veggente Dio esiste

  23. Saccà Laura

    Ti chiedo di pregare per la mia famiglia,ed i miei parenti,e per la pace nel mondo.
    ti chiedo gentilmente,il 13 aprile,a che ora ci sarà il rosario.
    grazie
    Laura

  24. Nn chiedo nulla per me perché dio mi ha dato veramente tanto in questo momento della vita ma voglio continuare il cammino per la quale tt dobbiamo dare la nostra vita a recitare il rosario se di vuole sconfiggere tt il male di questo mondo e tt il nostro cuore . Io credo in ciò che vedi anch’io ho avuto delle grandi prove e posso dire che lassù c’è chi ci ama e ci protegge ma proprio perché sono stata così fortunata da averne la prova voglio essere uno strumento di pace e aiutare la madonna e Gesù collaborando in preghiera e in buone opere ma cm ti ripeto il demonio mi toglie le forze ee lo impedisce aiutatemi grazie

  25. Cara teresa vorrei essere aiutata a recitare il rosario tt i giorni perché sento che qualcuno me lo impedisce mi sento sempre stanca fiacca demoraluzzata chiedi alla Madonna di aiutarmi a recitare con forza e gioia tt i giorni il rosario e a contribuire alla salvezza del mondo insieme a lei ho bisogno di questa forza e tornero a recitare meglio do prima soprattutto se ci sono altre persone con me sarebbe meglio e mi sentirei immenascente felice. Grazie

  26. rosa

    vorrei preghiere per luigi la sua conversione grazie

  27. luca

    Certo che è così, anche se in fondo non mi preoccuperei più di tanto. http://www.neardeath.it/aaa/d1-nd.htm

  28. ti prego le puoi chidere di pregare per la mia famiglia banbini conpresi grazzie

  29. Angelo

    Il messaggio di agosto 2014 sulla pagina Facebook “Gli orizzonti della vita” in cui la presunta Vergine Maria chiede di innalzare un tempio in suo onore è di fortissimo dubbio dottrinale. Poi l’Angelo che in realtà è un defunto che parla con lei rischia di sconfinare nello spiritismo. O sempre la presunta Madonna che chiede siano ascoltate le sue parole e poi quelle di suo Figlio lasciano perplessi come i troppi richiami alla “luce” di stile new age.Emblematica questa frase: “Chi si macchia di peccati gravi, viene mandato in un’altra dimensione per purificare la propria anima”.
    Quindi l’inferno non esiste più e si va invece dritti in Cielo per peccati di poco conto?Poi la veggente che si attribuisce meriti propri di conversione per i messaggi che divulga mi pare abbia smanie di protagonismo!Staremo a vedere…non bisogna disprezzare le profezie ma occorre essere nella dottrina cattolica e non credere alle favole!

  30. ilde

    ciao io poche mesi fa o perso mia mamma vorei sapere se lei sta vicino ai suoi figli e se e se riposano in pace poi ti chiedo di pregare per mia sorella che non sta bene grazie prega per noi

Partecipa alla discussione

Change privacy settings