Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 27 NOVEMBRE 2021

Torna su

Torna su

Notizie Popolari

 
 

A Melicucco apre il circolo di Generazione Italia

A Melicucco apre il circolo di Generazione Italia

Il responsabile Rao “Sogno un  paese dove i cittadini contino veramente. Un paese coeso, che ami i suoi figli, dove il lavoro sia una realtà e non un miraggio, dove regnino l’ordine, la legalità e l’armonia sociale”

A Melicucco apre il circolo di Generazione Italia

Il responsabile Rao “Sogno un  paese dove i cittadini contino veramente. Un paese coeso, che ami i suoi figli, dove il lavoro sia una realtà e non un miraggio, dove regnino l’ordine, la legalità e l’armonia sociale”

 

MELICUCCO (RC) – Si è costituito a Melicucco, il circolo di Generazione Italia, associazione politica che, a detta dei promotori locali, “si pone l’obiettivo di creare una destra europea, moderna, sensibile ai bisogni della gente e capace di parlare, senza pregiudizi, ad ogni cittadino”.

La costituzione del circolo è avvenuta grazie allÂ’iniziativa degli ex militanti di Alleanza Nazionale, confluiti in massa nella nuova associazione, a conferma della vicinanza e della stima per l’operato del Presidente della Camera, On. Gianfranco Fini.

A Generazione Italia Melicucco hanno inoltre aderito alcuni professionisti, nonchè numerosi giovani e donne del piccolo centro pianigiano.

Responsabile del circolo è stato indicato Giuseppe Rao, già dirigente cittadino aennino: “Sogno un  paese dove i cittadini contino veramente. Un paese coeso, che ami i suoi figli, dove il lavoro sia una realtà e non un miraggio, dove regnino l’ordine, la legalità e l’armonia sociale”.

Rao ha inoltre anticipato la propria volontà di diffondere le idee dell’associazione attraverso campagne da svolgersi sia sul territorio che sul web: ” E’ già online il nostro sito internet www. generazionemelicucco.politicainrere.it che, sulla scia dell’aggregatore nazionale, riporterà le riflessioni dei militanti ed informerà i nostri concittadini sulle iniziative che, di volta in volta, verranno organizzate dal circolo”.