Galleria della Limina rimarrà aperta nei giorni 6/7 e 8 settembre per la festa Santa Maria di Portosalvo di Siderno
Set 03, 2025 - redazione
L’Amministrazione Comunale di Siderno informa la cittadinanza che, a seguito della riunione tenutasi in Prefettura in merito alla viabilità, è stata accolta la proposta avanzata dal Comune di Siderno relativa alla gestione della chiusura della Limina in occasione della festa di Santa Maria di Portosalvo, nei prossimi giorni di settembre.
In particolare:
la Limina rimarrà aperta nelle giornate di sabato 6, domenica 7 e lunedì 8 settembre;
il venerdì 5 settembre la chiusura avverrà alle ore 24.00 (anziché alle ore 22.00), con conseguente riapertura alle ore 7.00 del mattino successivo (anziché alle ore 6.00).
Questa importante decisione permetterà di garantire un flusso veicolare più agevole e sicuro, consentendo a tutti coloro che vorranno raggiungere Siderno di farlo con maggiore serenità.
L’Amministrazione Comunale ringrazia il S.E. il Prefetto Dott.ssa Clara Vaccaro e l’ANAS per la disponibilità e l’attenzione dimostrata, nonché tutte le istituzioni che hanno collaborato per raggiungere questo risultato a beneficio della comunità e dei visitatori.