Domani in Calabria i viceministri Rixi, Gava e il capogruppo Molinari per la chiusura della campagna elettorale della Lega

banner bcc calabria

banner bcc calabria

Giornata di grande mobilitazione per la Lega in vista della chiusura della campagna elettorale. Giovedì 2 ottobre saranno in Calabria i viceministri Edoardo Rixi e Vannia Gava, insieme al capogruppo alla Camera Riccardo Molinari, per portare sostegno ai candidati del partito e condividere con cittadini e amministratori progetti e prospettive per il futuro della regione.

Il programma prenderà il via nel pomeriggio con la visita del viceministro alle Infrastrutture e ai Trasporti Edoardo Rixi al Porto di Gioia Tauro (ore 16:30), dove incontrerà operatori e istituzioni per discutere delle priorità infrastrutturali e strategiche del Mezzogiorno.

La giornata culminerà alle ore 19:30 a Gizzeria Paese, in Piazza San Pio, con la chiusura ufficiale della campagna elettorale della Lega. Sul palco, insieme al sindaco Francesco Argento, interverranno il capogruppo Riccardo Molinari, l’on. Domenico Furgiuele e il candidato al Consiglio regionale Pietro Raso, che illustrerà le sue proposte per dare nuova voce e prospettiva alla Calabria.

Parallelamente, il viceministro all’Ambiente e Sicurezza Energetica Vannia Gava sarà in tour a Cosenza, per un confronto con il territorio sui temi ambientali ed energetici.

Tanti appuntamenti aperti a cittadini, amministratori e simpatizzanti, che vogliono sottolineare la forza del progetto politico della Lega: “Prima la Calabria”.