Buona amministrazione e impegno civico al servizio del plesso “Curinga” dell’Istituto Comprensivo “Luigi Chitti”. Grazie al lavoro di alcuni cittadini, svolto in stretta collaborazione con il Comune di Cittanova, nei giorni scorsi la struttura di contrada San Pietro è stata dotata di una pensilina utile per la comunità scolastica.
Un’attività coordinata dall’Assessore ai Lavori Pubblici dott. Daniele Sirianni e realizzata da Giuseppe Simonetta, Michele Valerioti, Emilio Giovinazzo, Pasquale Loprevite, Lorenzo Loprevite e Agostino Simonetta.
La realizzazione della pensilina rinnova l’attenzione dell’Amministrazione comunale verso un presidio scolastico di qualità e punto di riferimento per l’intero territorio.
«Un ringraziamento ai cittadini che con amore e senso di appartenenza hanno dato un contributo importante per l’intervento sul plesso “Curinga” – ha affermato l’Assessore Sirianni -. Stiamo portando avanti, in sinergia con il Sindaco avv. Domenico Antico, la Vicesindaco avv. Rita Morano e l’intera squadra di governo locale, un progetto complessivo che guarda al futuro di questa scuola e al suo sviluppo positivo».




