Asd Taurianova Academy, Francesco Ascone è il nuovo direttore sportivo

banner bcc calabria

banner bcc calabria

La dirigenza giallorossa ha scelto di puntare su Francesco Ascone per ricoprire il ruolo di direttore sportivo per la stagione 25/26.

Dopo una lunga carriera da calciatore che lo ha visto protagonista con le maglie di Vibonese, Limbadi, Polistena, Nicotera, Rosarno, Romboliese e ben 8 anni con la maglia della Gioiese, nell’ultima stagione da calciatore con la maglia della Saint Michel ha ricoperto anche il ruolo di DS, vincendo praticamente tutte le competizioni del mondo dilettantistico calabrese. La stagione successiva è stato confermato nella carica di direttore sportivo della Saint Michel, per poi passare nella stagione 24/25 alla Palmese.

Ora a Francesco Ascone il compito di costruire la squadra giallorossa che disputerà il prossimo Campionato di Promozione.

“Francesco sei il nuovo direttore sportivo del Taurianova, quali sono le tue prime sensazioni?”
<>.

“Hai già parlato con il mister Coppola? Che tipo di squadra costruirete per affrontare il Campionato di Promozione 25/26?”
<>.

“Cosa ti ha convinto del progetto della dirigenza giallorossa? Avete la stessa visione?”
<>.

La società giallorossa ha ufficializzato, dunque, il mister ed il direttore sportivo ed è pronta a costruire tutto l’organico che dovrà cimentarsi nel prossimo, difficile, Campionato di Promozione.