Infriorata Taurianova, il ringraziamento dell’Amministrazione Comunale
Giu 24, 2026 - redazione
Screenshot
“Si è conclusa con grande partecipazione e successo l’ottava edizione dell’Infiorata di Taurianova, un appuntamento tanto atteso dalla nostra comunità. Per alcuni giorni, le strade della città si sono trasformate in un suggestivo percorso di arte e colori, attirando numerosi visitatori e regalando momenti di vera bellezza. L’Infiorata è un evento capace di valorizzare il territorio, promuovere la partecipazione e rafforzare il senso di appartenenza della nostra meravigliosa comunità. L’Amministrazione comunale desidera rivolgere un sentito ringraziamento alla Pro Loco, alle associazioni, ai volontari, agli artisti, e a tutti coloro che, con impegno, passione e spirito di collaborazione, hanno contribuito alla realizzazione delle splendide opere floreali e alla splendida riuscita della manifestazione.”




