Brutto incidente stradale in Calabria, coinvolte tre autovetture e il bilancio è di quattro feriti. Foto

banner bcc calabria

banner bcc calabria

Squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro, sede centrale, e del distaccamento di Sellia Marina sono intervenute questa mattina, intorno alle ore 7:00, in Viale Emilia – zona sud della città, nei pressi del Centro Commerciale – a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto tre autovetture: una Fiat Panda, una Citroën C3 e una Fiat 500.

Quattro complessivamente le persone rimaste ferite.
I due occupanti della Fiat 500, rimasti incastrati nell’abitacolo, sono state estratti dai Vigili del Fuoco e affidate al personale sanitario del SUEM 118 per le cure del caso e il successivo trasferimento in ospedale. Anche i conducenti delle altre due vetture, che presentavano lievi malori, sono stati accompagnati presso l’ospedale di Catanzaro per ulteriori accertamenti.

L’intervento dei Vigili del Fuoco è valso inoltre alla messa in sicurezza dell’area e dei veicoli coinvolti.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato e della Polizia Locale per gli adempimenti di competenza e la gestione della viabilità.
Durante le operazioni di soccorso si sono registrati disagi alla circolazione, con transito consentito su una sola corsia a senso unico alternato fino al termine delle operazioni.