Elezioni regionali 2025, Salvini, Durigon e Vannacci chiuderanno la campagna elettorale della Lega a Reggio Calabria

banner bcc calabria

banner bcc calabria

Il Commissario Provinciale della Lega di Reggio Calabria, Giuseppe Mattiani, comunica che giovedì 3 ottobre si terrà a Reggio Calabria, ore 18:00 in Piazza De Nava, l’evento conclusivo della campagna elettorale per le elezioni regionali.

All’iniziativa prenderanno parte il Vice Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Salvini, il Sottosegretario di Stato Claudio Durigon e l’Onorevole Roberto Vannacci, a testimonianza dell’impegno costante del Governo e della Lega per lo sviluppo della Calabria.

“Concludiamo questa campagna elettorale con la consapevolezza di aver portato avanti un progetto politico concreto, basato su interventi reali e misurabili – dichiara Giuseppe Mattiani – La presenza delle più alte cariche istituzionali conferma la centralità della Calabria nell’agenda nazionale.”

Tra le priorità infrastrutturali sostenute dalla Lega:

Alta velocità Salerno–Reggio Calabria

Strada Statale 106 Jonica

Trasversale delle Serre

Autostrada Salerno–Reggio Calabria

Investimenti sulla sicurezza stradale, con oltre 11 milioni di euro già destinati alla provincia di Reggio Calabria

Ponte sullo Stretto di Messina

“Questi interventi – conclude Mattiani – rappresentano un cambio di passo storico per la nostra Regione. La Lega continuerà a lavorare per colmare il divario infrastrutturale e garantire ai cittadini calabresi pari opportunità di mobilità, sicurezza e sviluppo. Siamo la Calabria del fare, la Calabria dei sì.”