“Pericolo a Gioia Tauro per il non funzionamento dell’illuminazione stradale di contrada Lamia”

banner bcc calabria

banner bcc calabria

E’ quanto denuncia Domenico Laganà, segretario generale Filt

“Pericolo a Gioia Tauro per il non funzionamento dell’illuminazione stradale del prolungamento di contrada Lamia”

E’ quanto denuncia Domenico Laganà, segretario generale Filt

 

 

Riceviamo e pubblichiamo:

Siamo costretti ancora una volta a richiamare l’attenzione delle istituzioni competenti sulla situazione di pericolo a causa del mancato funzionamento dell’illuminazione stradale del prolungamento di contrada Lamia. Infatti, i lavoratori che si recano al lavoro nonché i cittadini che attraversano la strada provinciale continuano a mettere a rischio la propria incolumità, prova i diversi incidenti verificatesi negli ultimi mesi.
La Filt già in precedenza con il comunicato stampa datato 12 aprile 2012, aveva evidenziato le carenze strutturali relative al manto stradale alla segnaletica verticale e orizzontale, in parte colmati dall’ Autorità portuale che si è dimostrata sensibile di fronte a tale situazione, rimane ovviamente irrisolto il problema relativo all’illuminazione.
Auspichiamo una immediata risoluzione a tale problema per dare la giusta dignità e un adeguato servizio in quanto il porto di Gioia Tauro e la zona industriale rappresentano un’immagine positiva delle poche realtà produttive della regione Calabria.

Il Segr. Gen. Filt, comprensorio Piana di Gioia Tauro Domenico Laganà