Sabato, alle 20,30 al teatro politeama Siracusa di Reggio Calabria
Natale in musica con il “Gospel Christmas show”
Sabato, alle 20,30 al teatro politeama Siracusa di Reggio Calabria
Dopo il grande successo conseguito a Montecarlo con la Nazionale Italiana del Gospel, il Corona Chorus torna ad esibirsi a Reggio Calabria con un seducente spettacolo, il “GOSPEL CHRISTMAS SHOW” che si terrà sabato, alle 20.30 al Teatro Politeama Siracusa.
Un appuntamento con i contemporary gospel e con brani più amati della tradizione natalizia nel “GOSPEL CHRISTMAS SHOW” che vedrà il CORONA CHORUS, diretto dal M° Francesca Ferrara, affiancato dai musicisti della Corona Gospel Band con Claudio Bagnato alla batteria, Emanuela Marcianò alla tastiera, Daniele Marcianò alla chitarra, Marcello Marino alle percussioni e Saverio Viglianisi al basso.
Uno spettacolo dove musica, voci, ondeggiare del corpo e battito di mani si fonderanno armonicamente riscaldando l’atmosfera natalizia sulle note ed i ritmi tipici delle melodie Gospel.
L’evento, organizzato dall’Associazione Culturale “Corona Chorus”, nasce e si realizza con lo scopo di offrire un gioioso saluto in musica e per augurare buone feste e felice anno nuovo a tutti. Ingresso 10 €