Tragico incidente stradale in Calabria, nello scontro tra due veicoli una persona è deceduta. Le foto dell’incidente

banner bcc calabria

banner bcc calabria

A causa di un brutto incidente che ha coinvolto due veicoli, un furgone e un’automobile, è momentaneamente chiusa, in entrambe le direzioni, la statale 182 “Delle Serre Calabre”, dal chilometro 1,000 al chilometro 2,500, a Vibo Valentia. Il bilancio dell’incidente è di un morto e un ferito. La vittima è un 40enne di Piscopio.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

La nota dei Vigili del fuoco

Squadre dei vigili del fuoco del comando di Vibo Valentina sede centrale e distaccamento di Vibo Marina sono impegnate a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla SS 182.
L’incidente ha coinvolto due autovetture una Ford Focus ed un Fiat Doblò con persone incastrate all’interno dell’abitacolo. All’arrivo sul posto ,il personale VF ha provveduto alle operazioni di estricazione dei feriti che venivano affidati al personale Sanitario del 118.
Per il ferito in condizioni più gravi è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso che, purtroppo, è risultato vano in quanto il giovane è deceduto prima del decollo. A causa del sinistro la SS182 e’ temporaneamente chiusa al traffico in entrambi sensi di marcia sino al termine delle operazioni di soccorso.