Terrore in Calabria, avvocato accoltellato all’interno del suo studio. Si è consegnato l’aggressore in Questura

banner bcc calabria

banner bcc calabria

Un noto avvocato è stato accoltellato in pieno centro a Corigliano scalo, all’interno del suo studio. L’aggressione, avvenuta nel pomeriggio, ha richiesto l’intervento immediato dei sanitari che hanno prontamente richiesto il supporto di un elisoccorso per il trasporto d’urgenza del professionista presso l’ospedale Annunziata di Cosenza. Le sue condizioni, al momento, non sono state rese pubbliche ma pare che al momento dei soccorsi la vittima fosse vigile.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Polizia di Corigliano-Rossano, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’evento e identificare il responsabile. Sul posto anche i Carabinieri della locale stazione. Al momento, non sono emersi dettagli sul movente dell’accaduto. Sembra che l’aggressore, dopo aver colpito la vittima, sia fuggito dileguandosi tra i vicoli dello scalo.

L’aggressore, un uomo di Rota Greca in provincia di Cosenza, dopo aver colpito la vittima è fuggito via a bordo di una automobile. Le forze dell’ordine, in poche ore, hanno raccolto testimonianze e analizzato le immagini di videosorveglianza presenti nella zona. Il presunto responsabile G.P. si è consegnato in Questura a Cosenza, confessando l’aggressione.