Tanta paura per un incidente stradale in Calabria, nello scontro tra due auto una donna è rimasta ferita
Gen 08, 2026 - redazione
Incidente stradale nel corso della giornata sulla strada provinciale SP 91, arteria di collegamento tra i comuni di Maida e Curinga. Per cause in corso di accertamento, due autovetture, una Fiat Panda e una Peugeot Cabrio, sono rimaste coinvolte in un sinistro che ha richiesto l’intervento dei soccorsi.
Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme, che ha provveduto alla messa in sicurezza dell’area e dei veicoli incidentati.
Ad avere la peggio è stata la conducente della Fiat Panda, unica occupante del mezzo, rimasta ferita nell’impatto. La donna è stata soccorsa dal personale sanitario del SUEM 118 e successivamente trasportata in ospedale per ulteriori accertamenti. Lievi contusioni, invece, per il giovane alla guida della Peugeot Cabrio.
Presenti sul luogo dell’incidente anche i carabinieri, impegnati nei rilievi e negli accertamenti di competenza, oltre al soccorso stradale per il recupero dei mezzi e il ripristino della viabilità.




